Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Soleil fidanzati? La prova che non lascia dubbi

soleil e marco uomini e donneUomini e Donne, Marco Cartasegna e Soleil Sorgè si sono fidanzati ufficialmente? La foto che spiazza

Ancora caos intorno al quadrilatero d’amore composto da Marco, Soleil, Federica e Luca di Uomini e Donne. In ogni caso, dopo diverse settimane, le cose sembrano iniziare a divenire un po’ più chiare. Cartasegna e la Sorgè potrebbero aver deciso di infischiarsene dei vari commenti e insulti ricevuti sul web e di viversi la loro presunta storia d’amore. A confermare il loro possibile fidanzamento uno scatto social che non sembra lasciare spazio ai dubbi. L’ex tronista del Trono Classico ha pubblicato un Instagram Story in cui riprende una giovane ragazza di spalle che guarda verso il duomo di Milano. La donna ritratta nello scatto sembra essere proprio l’ex fidanzata di Onestini e i vari indizi lo confermano.

Nel corso della giornata, Soleil ha pubblicato alcune stories in cui faceva sapere ai suoi followers di essere diretta verso Milano. Una volta arrivata nella grande città, ha condiviso alcuni momenti della sua passeggiata notturna in centro. La stessa cosa è stata fatta da Marco. Inoltre, nella foto apparsa sul profilo di Cartasegna, la ragazza che guarda il duomo ha i capelli lunghi e lisci e indossa un giubbino di pelle e un capello molto simili, se non uguali, a quelli dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ad accompagnate l’Instagram Story di Marco un semplice: “The End.” A quanto pare, i due potrebbero aver deciso di avere il loro personalissimo lieto fine, senza dare adito a tutti gli insulti di queste ultime settimane.

Marco e Soleil insieme dopo le foto di Chi? Nuovo gossip sulla presunta coppia di Uomini e Donne

Insomma, Cartasegna e la Sorgè potrebbero essere divenuti finalmente una coppia vera e propria. Dopo le foto pubblicate sul settimanale Chi, infatti, era ormai quasi certo l’inizio di una loro relazione d’amore. A questo punto, non ci resta che attendere maggiori informazioni e capire cosa stia accadendo tra i due bellissimi ex protagonisti del Trono Classico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top