Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco si svena per Beatrice: il costoso regalo

beatrice-valli-marco-fantini1Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Anche se Beatrice Valli ha pubblicato la foto più di un giorno fa, in pochissimi, finora, hanno prestato attenzione al costosissimo regalo che le ha fatto Marco Fantini in occasione dei primi tre mesi d’amore trascorsi insieme. Era lo scorso 29 maggio 2014, a Uomini e Donne, quando Marco la scelse come sua fidanzata e, da allora, malgrado le tante malelingue, il loro amore non ha fatto altro che crescere. Proprio a questo proposito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra le ragazze più belle passate per gli studi Elios in questi anni, ha voluto condividere con i suoi followers la splendida collana di diamanti che le donato il fidanzato e che potete vedere in gallery. Fantini che, evidentemente, ha possibilità economiche molto diverse da quando corteggiava Anna Munafò e faceva il cameriere in un ristorante di Carpi, ha voluto letteralmente spiazzare la Valli, regalandole un oggetto prezioso dall’immenso valore , sia simbolico che monetario. Per l’ex tronista, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, infatti, si è prospettata un’altra vita, una quotidianità fatta di serate, di contratti di sponsorizzazioni e di maggiori entrate!

Beatrice Valli mostra il costosissimo regalo di Marco

Quale modo migliore per investire i propri guadagni se non quello di far felice la persona che si ama? Naturalmente, una parte dei loro fans, sempre pronta a criticarli, ha mal giudicato questo gesto di Marco, rivolgendo delle accuse sia a Fantini che a Beatrice. A lui è stato detto che è stato troppo affrettato nel voler fare un simile regalo, che, dopo tre mesi, non può essere sicuro che quello che prova per l’emiliana sia certamente amore e che avrebbe fatto meglio ad aspettare prima di lanciarsi in un regalo così impegnativo e costoso. Lei, invece, è stata accusata di aver accettato con troppa leggerezza la collana visto che, dopotutto, sono solo tre mesi che sta con Marco! Ma ci rendiamo conto? A questo proposito, è necessario riportare le parole (leggete qui il messaggio completo) con cui Marco ha parlato della fidanzata in occasione del loro terzo mesiversario: “Ho sognato e desiderato tanto innamorami davvero ed è successo. Sei arrivata tu anzi voi e mi avete stravolto la vita in meglio. Ogni giorno che passa sono sempre più sicuro della mia scelta, delle mie sensazioni, emozioni, di Te“. Vi sembrano le parole di uomo che non è sicuro di ciò che prova?

Marco Fantini sempre più innamorato di Beatrice

In realtà, pur essendo giovanissimi, Marco e Beatrice hanno fatto sul serio fin da subito e la scelta di andare a convivere dopo pochi giorni dal fidanzamento ufficiale a Uomini e Donne parla chiaro. Nonostante le critiche di chi insinua che Marco voglia sostituirsi al padre del piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione, la coppia ha sempre dimostrato di essere legata da un amore vero che si alimenta giorno dopo giorno nella quotidianità. Non a caso, si parla già di progetti di nozze per loro. Vi piace la collana?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top