Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco nuovo tronista: Anna e Emanuele presenti in studio?

anna-emanuele-marcoUomini e Donne, Anna e Emanuele in viaggio, Marco nuovo tronista

Ne approfittiamo per parlarvi di una duplice situazione che, in queste ore, sta catturando l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne. Ci riferiamo al trono di Anna Munafò, di cui, se tutto andrà come deve, domani vedremo finalmente la scelta. Al momento, il web, ci offre molti spunti di riflessione circa i tre protagonisti di Uomini e Donne, con Anna e Emanuele che sono in partenza per il loro viaggio e Marco Fantini alle prese con la sua occasione di riscatto dopo la delusione subita dalla Munafò a Uomini e Donne. E se vi dicessimo che Anna e Emanuele saranno presenti in studio quando Marco verrà incoronato nuovo tronista? Partiamo con ordine e passiamo a svelarvi tutte le novità sulla coppia che si è formata alla corte di Maria De Filippi lo scorso 31 gennaio. Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, così come vi abbiamo svelato ieri, sono in procinto di vivere la loro prima vacanza d’amore dopo la scelta, un soggiorno in Austria che si preannuncia a dir poco emozionante e divertente. I due neo fidanzati, dopo i primi momenti trascorsi a Roma, e qualche altro giorno vissuto, invece, a casa di Anna in Sicilia, con tanto di telecamere al seguito, si sono dovuti separare per cause di forza maggiore.

Prime foto di Anna e Emanuele in partenza per l’Austria

In settimana, è stato proprio Emanuele a smentire subito ogni voce di litigio e a svelare, invece, la verità sul suo rientro a Roma: il ragazzo doveva tornare al lavoro e per questo ha lasciato Anna a Milazzo fino al weekend, in cui sapeva lei l’avrebbe di nuovo raggiunto nella capitale. Proprio ieri, la Munafò è andata a Roma e qualche ora fa i due sono partiti per l’Austria per concedersi questa splendida vacanza d’amore. Proprio nelle ultime ore, invece, è arrivata l’ufficialità circa un’indiscrezione che girava sin dal giorno dopo la scelta di Anna e di cui vi abbiamo parlato subito. Marco Fantini sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne e nella futura registrazione del trono classico, prevista ora per venerdì 14 febbraio, verrà ufficialmente presentato accanto ad Aldo Palmeri (leggete qui di un retroscena con Alessia Cammarota) e Tommaso Scala. Qualche giorno fa, poi, vi avevamo già svelato, in via ufficiosa, la notizia, parlandovi di alcune ex note corteggiatrici di Uomini e Donne richiamate dalla redazione per un nuovo appuntamento al buio mentre ora, alla luce di tante conferma, non ultima quella della pagina ufficiale dello stesso Fantini, possiamo confermarvi della sua promozione a tronista.

Marco Fantini divide i telespettatori di Uomini e Donne

Il mondo del web e di Uomini e Donne si è diviso una volta appresa la notizia. C’è chi pensa che Marco, dopo aver investito invano nel rapporto con Anna, meriti una seconda occasione per essere felice e chi, invece, mette in dubbio il suo reale interesse per Anna, considerato gli sarebbero bastati soltanto una decina di giorni per dimenticare tutto l’amore che professava per lei. Non conoscendo i reali sentimenti di Marco, noi non possiamo certo giudicare la sua scelta, tuttavia, nel mostrarvi le nuove foto di Anna e Emanuele, non possiamo che vedere la loro felicità e credere che per la Munafò non poteva esserci una scelta più sentita di quella che ha fatto. Intanto, vi informiamo che proprio nel corso della presentazione del nuovo tronista, a quanto si legge sulle varie fanpage, Anna e Emanuele faranno il loro ingresso in studio per parlare del viaggio e di come procede la loro relazione. Ci aspettiamo confronti davvero accesi e voi che pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top