Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marco manca di rispetto all’ex di Beatrice?

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Non c’è pace per Marco Fantini e Beatrice Valli. L’ultima coppia uscita da Uomini e Donne pensava di fare cosa gradita ai fans pubblicando una foto che ci dimostra quanto siano uniti e, invece, ha finito con il generare un boom di critiche mai visto prima. I loro followers ne hanno per entrambi, accusandoli distintamente. Prima di svelarvi per filo e per segno cosa sta succedendo, vi annunciamo che, come spesso fanno, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno accettato il dono di un’azienda che ha regalato loro due nuovi anelli dopo quelli che abbiamo considerato di fidanzamento. In gallery, trovate la foto di cui parliamo, un’immagine che ritrae la Valli mentre indossa l’anello che riporta il suo nome e Fantini che, invece, ha scelto di mettere al dito l’anello dedicato al figlio della sua compagna, il piccolo Alessandro a cui si è affezionato moltissimo. Evidentemente, l’intenzione della ditta produttrice degli oggetti aveva pensato che Beatrice scegliesse di indossare il nome del figlio e che Marco si mettesse al dito il nome della donna di cui è innamorato e non il contrario! Naturalmente, le critiche dei fans di Uomini e Donne non sono tardate ad arrivare per cui, oggi, ci troviamo immersi in una situazione davvero incredibile.

Beatrice Valli, nuove offese per le brutte mani

Prima di passare alle accuse pesanti rivolte all’ex tronista di Uomini e Donne per il suo gesto, ci occupiamo per un attimo della Valli, la quale, dopo aver sopportato le critiche del web per via del suo seno ritenuto troppo piccolo e bisognoso di un ricorso alla chirurgia estetica, oggi deve confrontarsi anche con chi la sta denigrando per via delle mani. La Valli che, francamente, ci sembra bellissima e perfetta così com’è, sta ricevendo molto offese per via della sue “brutte mani” e delle sue unghie considerate troppo normali poco curate. Queste accuse, però, non sono nulla in confronto a ciò che sta subendo Marco: il ragazzo, infatti, attraverso delle sottili insinuazioni, è finito al centro degli insulti per via della scelta di indossare l’anello che riporta il nome “Alessandro“. I suoi fans più accaniti, naturalmente, hanno apprezzato il suo gesto e hanno sottolineato quanto il ragazzo si sia affezionato al piccolo ma coloro che, invece, tendono sempre a pensar male hanno visto qualcosa di sbagliato in quest’anello.

Marco Fantini manca di rispetto all’ex di Beatrice?

Fantini, infatti, si sta trovando a dover leggere le critiche di chi lo accusa di voler fare da padre al piccolo malgrado l’ex compagno della Valli sia presente nella vita del figlio. Marco vuole sostituire l’ex fidanzato di Beatrice e diventare l’unico punto di riferimento per il piccolo? In molti, in questo gesto, hanno visto una mancanza di rispetto da parte di Fantini nei confronti del padre di Alle, evidenziando che, invece, pur amando il piccolo, dovrebbe evitare di esternare in modo così plateale questo suo attaccamento. Non pensate che queste critiche siano davvero un pò eccessive?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top