Skip to main content

Uomini e Donne oggi 22 aprile 2014, trono classico

Dopo la pausa di Pasquetta, ecco che Uomini e Donne riprenderà regolarmente la sua programmazione oggi 22 aprile 2014. A tenere banco su Canale 5, a partire dalle 14.45, ci saranno le vicende del trono classico con Marco Fantini e Luca Viganò che, come sempre, si daranno del filo da torcere in merito a Beatrice Valli. Ma oggi a Uomini e Donne assisteremo anche allo scontro tra la giovane mamma emiliana e Noemi Ceccacci, senza contare che Luca Viganò ci stupirà con uno sfogo (cliccate qui per scoprire di cosa si tratta) che ci lascerà tutti davvero senza parole. Ma partiamo dall’inizio e andiamo con ordine rispetto a ciò che vedremo oggi in onda a Uomini e Donne. La prima esterna che vedremo è quella tra Luca e Eleonora che, secondo Luce, è stata organizzata apposta per farle un dispetto: in effetti, le allusioni e gli sfioramenti di labbra non mancheranno di certo! Luce non li vede bene insieme e, tra le corteggiatrici, si accende una discussione su quale sia il momento giusto per baciarsi o meno. Da qui, si arriva al nocciolo della questione, ossia al triangolo tra Marco, Beatrice e Luca.

Marco e Beatrice litigano in camerino

Marco, tormentato dai dubbi, non ha portato in esterna Beatrice e lei, desiderosa di chiarire subito, dopo la fine della scorsa puntata, lo raggiunge in camerino. Fantini è molto deciso e le dice chiaramente di non averla voluta portare perchè ha bisogno di certezze da lei, senza contare che non ha ancora capito quale sia il vero scopo della ragazza. Beatrice, arrabbiata con lui, lo lascia solo e sbatte la porta, attirandosi le critiche di Noemi che l’accusa di essere stata maleducata; la Valli replica dicendo di non tollerare più che si venga giudicata come donna e come madre. Sia Gianni che Rosy prendono le sue difese e non comprendono l’accanimento con cui la ragazza viene continuamente messa sotto esame. A Uomini e Donne arriva lo scoop perchè Luca, approfittando di un pò di maretta tra Beatrice e il suo rivale, la raggiunge, facendole una sorpresa che lei gradisce molto. Viganò sembra capirla più di Marco, il quale, confermando di non fidarsi di lei, mostra la sua delusione nel vederla con Luca: “Non posso insegnarle io la strada per arrivare al mio cuore!” – conclude.

Luca ci prova con Beatrice e svela il suo segreto

Intanto, Beatrice dichiara che con Luca è stata bene e che di lui gli piace il fatto che non dà retta alle opinioni della gente. Marco esce con Jessica e, dopo un picnic, ammette di sentirsi attratto da lei. Nel frattempo, Luca è uscito con Luce e si è molto aperto con lei fino a raccontargli la sua sofferenza per la malattia della madre. Anche in studio riprende la questione con il tronista che, commosso, si lancia in una dichiarazione d’amore verso la mamma e con Marco che, messi da parte i dissapori, lo abbraccia con affetto. Viganò avverte già che colei che sarà la sua scelta dovrà tenere conto del suo impegno e del rapporto che ha con sua madre!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.