Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Firpo: il vero motivo per cui non porta mai i calzini

marco firpo senza calziniUomini e Donne, Marco Firpo del Trono Over: perché non indossa mai i calzini

È sicuramente una persona fuori dal comune Marco Firpo del Trono Over di Uomini e Donne. Il nuovo compagno di Gemma Galgani è un grande appassionato del mare, della natura e della buona tavola. E alla corte di Maria De Filippi non ha mai nascosto alcune sue abitudini, come quella di non indossare mai i calzini. Ma perché l’uomo preferisce girare senza calze e a volte addirittura senza scarpe? A quanto pare non c’è un motivo particolare: come spiegato dal diretto interessato si tratta di una semplice scelta di vita, che lo fa sentire più libero e spensierato. Tanto da averlo fatto provare pure all’ex di Giorgio Manetti, che ha subito imitato Firpo con gioia e allegria.

Uomini e Donne Trono Over: il curioso stile di vita di Marco Firpo

“Quando sono a casa sono sempre scalzo, a volte esco di casa senza scarpe” ha dichiarato Marco al settimanale Di Più Tv. “Per me è già difficile mettere le scarpe, ma almeno i calzini me li risparmio” ha aggiunto il Cavaliere che ha smesso di lavorare all’età di 38 anni dopo una brutta malattia. Firpo è stato per tanti anni un informatore medico, ovvero un rappresentante di medicine. Poi con alcuni soci ha aperto due centri medici specialistici e ha comprato una vigna. “Ho avuto un serio problema di salute, non voglio entrare nei particolari, ma ho rischiato la vita. In ospedale, mentre non sapevo se sarei uscito sulle mie gambe, ho deciso che, se fossi sopravvissuto, non sarei tornato alla mia vecchia vita” ha confidato.

Uomini e Donne Trono Over: come vive il Cavaliere Marco Firpo

Attualmente Marco Firpo vive delle rendite degli appartamenti, della vigna e delle quote di proprietà che ha nei centri medici. “Ho ridotto le mie esigenze” ha confessato l’ex rappresentante che non ha alcun vizio particolare. “Ho una casetta a Framura, a pochi metri dal mare, non bevo, non fumo, ho la stessa auto da tredici anni e per risparmiare l’acqua mi lavo al mare anche in inverno” ha fatto sapere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top