Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Fantini si è licenziato? Beatrice approva

Marco-Fantini-e-la-sua-sceltaUomini e Donne, Marco Fantini lascia il lavoro?

La domenica sembra diventato il giorno giusto per parlare di licenziamenti e cambiamenti dal punto di vista professionale. Dopo avervi ragguagliato sulla scelta di Alessia Cammarota la settimana scorsa, c’è un’altra news analoga che proviene dal mondo di Uomini e Donne. Ci stiamo riferendo a Marco Fantini, il ragazzo che, al momento, sta infiammando gli animi della fans con la sua splendida storia d’amore con Beatrice Valli. Ci sono importanti novità che ci arrivano dalla sua ultima serata, svoltasi a Novara ieri. Ebbene, sul web, cominciamo a leggere i primi resoconti lasciati nella sua pagina ufficiale da alcune telespettatrici di Uomini e Donne giunte alla discoteca “Celebrità” per conoscerlo e salutarlo. Dopo essersi fermato a vedere la partita dell’Italia con i proprietari del locale (guardate qui le esultanze dei vip), l’ex tronista è entrato per ottemperare ai suoi impegni e si è dimostrato molto disponibile con tutti. La simpatia non gli è mancata neanche nel provocare Beatrice, pizzicandola sul delicato tasto della gelosia. Fantini, infatti, si è prestato ad un gioco molto innocuo che, però, non è passato inosservato ai presenti.

Marco Fantini si è licenziato dal Barolino?

Ecco cosa scrivono questa mattina due fans che erano tra la folla ieri sera: “Carinissimo e gentilissimo con tutti! Poi ha fatto una foto (gli hanno fatto fare ) con le due cubiste della discoteca e mentre faceva la foto ha alzato le mani per fare vedere a Beatrice che non stava toccando nulla” – hanno riferito spiegando che lo staff spingeva per qualche foto più “compromettente” e degna del gossip. Poi, sotto pressione, Marco è arrivato anche a fare un’altra rivelazione che non passa, di certo, inosservata: “Lo abbiamo fermato chiedendo se andasse bene con Beatrice e lui risponde di si va tutto benissimo. Poi, gli chiedo se lavora ancora al Barolino lui mi dice che al momento no“. Dunque, Fantini, in seguito alla scelta e al successo maturato dopo Uomini e Donne, pare aver deciso di interrompere la sua collaborazione al ristorante di Carpi dove lavorava come cameriere nel momento dell’arrivo alla corte di Anna Munafò. Cosa sarà accaduto? Sicuramente, per lui, la situazione sarà meno complicata di quella di Alessia: evidentemente, Marco, decidendo di trasferirsi a casa di Beatrice Valli per iniziare una convivenza e forte delle tante richieste che sta avendo in questo periodo, ha deciso di darsi del tempo per decidere che strada prendere.

Grande successo per Marco e Beatrice 

Se dal punto di vista lavorativo, le cose per lui vanno bene con tante offerte professionali, per quel che concerne la vita privata, va anche meglio: Beatrice sogna già le nozze e Marco, pur prendendo tempo, dichiara di sentirsi già parte di una famiglia grazie alla fidanzata e al piccolo Alessandro, il bambino che la Valli ha avuto da una precedente relazione. Anche dopo la serata di ieri, l’ex tronista ha subito voluto precisare che avrebbe raggiunto la sua fidanzata dopo l’ospitata, rassicurando una grande parte di fans sul buon prosieguo del loro rapporto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top