Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Fantini preoccupa i fan: tutore al braccio

Marco Fantini Uomini e DonneUomini e Donne, Marco Fantini e il tutore al braccio: ecco cosa è successo

Questa mattina, a preoccupare i fan di Uomini e Donne, ci ha pensato l’ex tronista Marco Fantini. Il giovane fidanzato di Beatrice Valli, tramite Instagram Stories, si è mostrato con il tutore al braccio. Ma cosa è successo?! Le fan, allarmate, chiedevano cosa gli fosse accaduto e a rivelare tutto è stata proprio l’ex corteggiatrice. Fantini pare sia semplicemente caduto dalla bicicletta. Nulla di grave, perciò, per il bel ragazzo dagli occhi azzurri. La Valli, inoltre, fa sapere ai loro fan che il suo ragazzo è come tutti gli altri: “E’ caduto in bici. Gli Uomini si lamentano sempre!!”

Marco Fantini preoccupa i fan dopo Uomini e Donne: Beatrice rivela tutto

A quanto pare, Fantini si è visto costretto ad indossare il tutore al braccio per una caduta in bicicletta. Insomma, niente di allarmante. L’ex di Uomini e Donne, tutto sommato, sta bene. Intanto, il bel Marco è pronto a diventare papà e la gioia, per questo lieto evento, appare ogni giorni di più. Nel corso delle ultime ore, Fantini ha condiviso su Instagram una dolcissima fotografia. Nello scatto Beatrice è in intimo e mostra con dolcezza il pancione che, oltretutto, viene baciato dal piccolo Alle. L’attesa, a quanto pare, è alla stelle per tutta la famiglia, grandi e piccini.

Uomini e Donne, Marco Fantini sta bene: tutte le ultime news

Marco sta bene e così anche Beatrice che, con il passare dei giorni, ha una pancia sempre più bella. I due, dopo la crisi di alcuni mesi fa, sono tornati ad amarsi follemente come il primo giorno. Infatti, sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne e chissà se anche loro non saranno presenti alla speciale puntata che Raffaella Mennoia ha annunciato sul web a tutti i telespettatori del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top