Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Fantini nella bufera: torrida polemica social e risposta furente

Marco Fantini e Beatrice Valli contro gli haterUomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli nella bufera: torrida polemica sui post

Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più felici e durature di Uomini e Donne, sono finiti al centro di una torrida polemica su Instagram, dopo che sono diventati genitori della piccola Bianca. Purtroppo, ormai, i criticoni social sono sempre più frequenti. Il dito puntato sembra andare di moda oggi più che mai. Il tutto è iniziato per un post in cui l’ex tronista ha consigliato di provare a ordinare cibo da Just Eat, il famoso operatore con sede a Londra che consente di ordinare cibo a domicilio, attraverso un portale, da migliaia di ristoranti partner in tutta Italia. In un amen la polemica si è fatta incandescente. A quel punto Fantini stesso si è messo alla tastiera è ha tuonato parole di fuoco contro gli hater. Andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne, Marco Fantini bersagliato per il post: volano parole grosse

Stasera sushi e voi? Con la piccolina a casa non abbiamo molto tempo per cucinare, fortuna che c’è @justeat_it. Se anche voi volete provarlo potete usare il codice MARCO20, per usufruire del 20% di sconto sul vostro ordine!” ha scritto Marco Fantini, a corredo di un post Instagram in cui sta mangiando pesce giapponese. Da qui la bufera: “Ma vivete sempre con le marchette dei brand negozi o altro? Un lavoro serio quando ve lo trovate?”, “Quando capiti per una marchetta a Roma fai un fischio”, “Semmai ci dovessimo conoscere ti insegno come si vive”, “Io ho 3 figli e mi organizzo un lavoro di creatrice ma non mi invento queste scuse”, “Chi lavora si organizza. Anche il giorno prima o due. Ma che ne sappiamo noi comuni mortali”. La polemica si è accesa a tal punto che il fidanzato di Beatrice Valli è esploso.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice nel mirino degli hater: l’ex tronista risposta duramente

Quando vuoi maestro di vita”, “Fanno tutti i fenomeni”, “Sei veramente infelice dentro”, ha scritto e risposto ad alcuni Fantini. Poi è passato a toni ironici, spiegando il perché non avesse preparato la cena: “Perché dobbiamo partire e non abbiamo fatto la spesa se vuoi sapere genio”. Purtroppo la coppia di Uomini e Donne non è la prima volta che finisce nel mirino degli hater. La volta scorsa era toccato a Beatrice, criticata ancora prima della nascita della piccola Bianca (nata a fine giugno scorso) per come affrontava la gravidanza. Come si dice in questi casi? La mamma dei cr….ni è sempre incinta. P.S. per i maligni. Naturalmente non ci riferiamo alla Valli, ma ai criticoni che bazzicano sui social con i ditini puntati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top