Skip to main content

anna-beatrice-emanuele-marco-lucaUomini e Donne: Marco Fantini è pronto a lasciare il trono per Anna Munafò?

Dopo la scelta di Tommaso Scala, che come già sapevamo ha scelto Flavia Fiadone, Uomini e Donne tornerà alla normalità con due giornate di trono over, per poi passare alla tanto attesa puntata in cui saranno ospiti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che hanno annunciato la loro rottura definitiva, e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che invece ufficializzano il loro fidanzamento con tanto di anello che lui ha voluto regalare a lei. Anna ed Emanuele hanno confermato la loro rottura, tra vari battibecchi che li hanno sempre rappresentati, e la conduttrice Maria De Filippi non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata ad Anna riguardo un ipotetica scelta mancata, riferendosi a Marco Fantini, che ora è sul trono. Marco Fantini, secondo le anticipazione, ha reagito di fronte alla sua “vecchia” fiamma Anna Munafò e questo ha portato ad una reazione immediata della sua corteggiatrice Beatrice Valli, che ha cambiato direzione. Questa reazione ha acceso i fans, arrivando ad ipotizzare addirittura un possibile abbandono del trono da parte di Marco per tornare da Anna, che si dichiara libera, nonostante dopo la serata insieme ad Emanuele qualcuno ha pensato che non fosse del tutto finita. La reazione di Marco di fronte ad Anna ha fatto capire a tutti che forse c’è ancora un legame tra i due e il pensiero di un saluto del tronista senza scelta è saltato in mente a tutti. Possibile che Anna Munafò torni a trovarsi di nuovo tra Marco ed Emanuele?

Uomini e Donne: Beatrice Valli ha scelto Luca Viganò

Il profilo Instagram di Beatrice Valli sembra far pensare che lei abbia finalmente preso una decisione. Beatrice Valli ha baciato Marco Fantini, dopo un’esterna con Luca Viganò per cercare di capire se il tronista fosse geloso. E non è certo la prima volta che una corteggiatrice bacia un altro tronista solo per scatenare la gelosia del ragazzo che preferisce. Marco Fantini, dopo averla baciata, se l’è  presa per aver visto delle foto particolari di Beatrice, che lei stessa ha pubblicato su Instagram. Intanto, però, Luca Viganò si è dimostrato molto geloso nei suoi confronti e pronto a tutto pur di difenderla da qualsiasi tipo di accusa, soprattutto da quelle lanciate da Marco. Probabilmente questo atteggiamento protettivo di Luca nei suoi confronti e la prova che Marco è in qualche modo ancora legato ad Anna hanno spinto la bella Beatrice Valli a prendere una decisione. Beatrice ha scelto Luca, e questa sua scelta fa pensare ancora di più ad un ipotetico abbandono del trono da parte di Marco Fantini. Sembra proprio che Anna Munafò, che non tornerà a Uomini e Donne come corteggiatrice, abbia in qualche modo smosso gli equilibri del trono di Marco Fantini, che ha definitivamente perso Beatrice Valli. Dobbiamo davvero aspettarci un ritorno al passato?

Uomini e Donne: Anna Munafò fa reagire Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi

A pochissimo tempo dalla scelta, Anna Munafò ha ufficializzato la fine della sua storia con Emanuele Trimarchi. Ma il triangolo che si era formato durante il suo trono sembra quasi che si stia formando di nuovo. Anna ha infatti scatenato le reazioni di Marco Fantini, tronista del trono classico, facendo ipotizzare un suo abbandono per lei, e di Emanuele Trimarchi, che a quanto dicono ha passato la serata che hanno fatto insieme senza mai toglierle gli occhi di dosso. Come finirà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.