Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli: tira e molla d’amore?

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci ha fornito un incredibile colpo di scena. Dopo la scelta di Beatrice Valli, che la scorsa volta ha finalmente espresso la sua preferenza per Marco Fantini, pensavamo che ormai tutti i loro dissapori fossero acqua passata e invece la situazione si fa sempre più complicata. A Uomini e Donne, le vicende di Marco e Beatrice, una coppia molto amata dal pubblico che segue la trasmissione, si fanno sempre più complesse prima per via del sempre presente Luca Viganò, poi a causa della concorrenza della altre corteggiatrici e infine per via della mancanza di fiducia che il tronista continua a lamentare nei confronti della ragazza. Ma partiamo con ordine. Il disappunto di Marco si nota fin dall’entrata in studio di Beatrice, quando Maria De Filippi l’annuncia tra le esterna di Luca: “Credevo ti fossi dichiarata e invece…” – l’ha fulminata subito Marco non pensando che la Valli gli rispondesse: “Aspetta prima di parlare, guarda l’esterna“. In effetti, Luca l’ha invitata in esterna ma Beatrice non si è presentata, rimanendo fedele alla dichiarazione fatta nella scorsa puntata.

Marco Fantini non si fida di Beatrice Valli

Lei gli manda un bigliettino con su scritto che non andrà in esterna visto che il suo interesse va verso Marco, tuttavia, Viganò pretende un confronto faccia a faccia. Va in camerino da lei che gli ribadisce la sua posizione: adesso pensa solo a Marco e non vuole fare nulla per perderlo. Luca non si arrende e le chiede cosa non va in lui e come mai si è dichiarata soltanto dopo che lui ha fatto uscire l’indiscrezione del bacio ma lei rimane ferma nella sua posizione di corteggiatrice di Marco. A Uomini e Donne, scoppia la discussione con Tina che invita Marco a difendere la Valli e con Luca che, ferito nell’orgoglio, dichiara che non porterà più Beatrice in esterna. Qui, però, i presenti insorgono e fanno notare che non è stato lui a prendere questa decisione ma la giovane mamma! Nonostante le belle parole spese per Marco, l’esterna non va bene. Beatrice lo raggiunge in camerino per chiedergli come mai non l’ha portata in esterna ma lui non vuole parlarle: non si fida di lei e la spinge a lasciare il programma, facendole capire che non sarà la sua scelta. Provocazione o verità?

Beatrice Valli conquista Marco Fantini?

Beatrice, in settimana, lo raggiunge a casa e gli fa una bella sorpresa. Marco dice di essere felice del suo gesto e rimane ancor più spiazzato quando lei lo porta al parco e gli fa vedere lo striscione che ha appeso per lui e che recita: “Fidati di me“. Poi, su una panchina cercano il modo per superare tutte le incomprensioni. In studio, Jack Vanore, opinionista d’eccezione, dice che avrebbe voluto vedere il bacio ma Marco sembra ancora irremovibile. Poi, mentre si vede l’esterna tra lui e Noemi, ecco che Beatrice, stufa di vederlo così vicino alla Ceccacci, esce dallo studio. Dopo i consigli di Tina, Marco la va a riprendere e la riporta in studio in braccio. Il loro è rapporto di sfida o un tira e molla che già profuma d’amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top