Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli stavano già insieme?

marco-e-beatriceUomini e Donne scoop, Marco e Beatrice stavano già insieme?

E’ incredibile cosa sta succedendo in queste ore nel mondo dei social network. Sono gli stessi followers di Marco Fantini e Beatrice Valli ad aver espresso il più terribile dei dubbi sull’ultima coppia uscita da Uomini e Donne. Marco e Beatrice stavano già insieme prima della scelta? La verità è se che una coppia si dimostra fredda e distante nei primi giorni di fidanzamento, la gente comincia ad ipotizzare che si sia trattato soltanto di una scelta televisiva mentre, al contrario, se due persone manifestano di voler fare già sul serio, allora vuol dire che c’è del marcio sotto e che, forse, erano già fidanzati prima di uscire dal programma. Qualsiasi decisione due persone prendano, c’è sempre qualcosa di cui (s)parlare! Quest’oggi, come vi dicevamo tocca a Marco Fantini e Beatrice Valli rimanere vittime delle insinuazioni di una parte di pubblico (lo stesso è accaduto anche a Noemi ieri). Evidentemente, a molti non va giù che tra loro, a pochi giorni dall’uscita di Uomini e Donne, ci sia già un sentimento forte ad unirli e così si sta ipotizzando che i due potessero essere già innamorati ancor prima della scelta. La coppia sta accelerando i tempi e, in soli tre giorni, ha vissuto delle emozioni che molte altre coppie formatesi a Uomini e Donne provano dopo settimane!

I dubbi dei fans su Marco e Beatrice

La giornata di ieri è stata molto significativa a riguardo con Marco e Beatrice che, essendo tornati a casa dopo i primi giorni d’amore a Roma, non hanno perso tempo nel procedere con le presentazioni ufficiali. Fantini ha portato la sua nuova fidanzata a conoscere gli amici della sua comitiva mentre lei è stata subito sicura di volerlo presentare alla madre. Proprio davanti al negozio di famiglia, la coppia è stata vista molto affiatata e innamorata con Beatrice che spingeva il passeggino di suo figlio Alessandro, a cui Marco rivolgeva moltissime attenzioni e gesti d’affetto. Marco, dunque, così come aveva fatto sapere al momento della scelta, è già entrato nella vita del piccolo, dimostrando la sua intenzione di voler costruire qualcosa di serio con la Valli e non una semplice avventura. Beatrice, poi, parla già di amore con la “A” maiuscola sui suoi profili social, ragion per cui alcuni stanno credendo che ci sia qualcosa che non torna dietro la loro esigenza di bruciare le tappe.

Marco e Beatrice stanno bruciando le tappe?

Da Carpi e dintorni, sono in molti a lasciare dei messaggi secondo cui in città tutti saprebbero che questa storia sarebbe iniziata prima dello scorso 29 maggio, tuttavia, noi non ci sentiamo di avvalorare questa tesi. Sia Marco che Beatrice ci sono sembrati molto sinceri nelle ultime puntate di Uomini e Donne quando lui diceva di non fidarsi di lei e quando lei cercava di convincerlo della sua buona fede! Che abbiano deciso di fare tutto di fretta, poi, potrebbe anche essere un comportamento dovuto alla loro giovane età di voler vivere tutte le emozioni al massimo e senza perdersi in riflessioni inutili. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. daniela

    3 giugno 2014 at 18:04

    dureranno poco insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top