Connect with us

Gossip

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli presto il matrimonio?

Marco-Fantini-Beatrice-Valli-presto-il-matrimonioUn altro Matrimonio per Uomini e Donne. Marco Fantini e Beatrice Valli presto sposi?

Marco Fantini e Beatrice Valli rappresentano una delle ultime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nonostante le malelingue li volessero già in crisi, loro sembrano essere più uniti che mai. Contrariamente a quanto si possa pensare Marco e Beatrice sono in perfetta sintonia, passano tantissimo tempo insieme e di certo tengono vivo l’interesse dei fan con i continui scatti e post vari sui Social. Così come per Aldo e Alessia, la loro storia procede alla grande, diversamente a quanto successo ad altre coppie di Uomini e Donne, come per esempio quella formata da Luca Viganò e Luce Barucchi, che solo qualche giorno fa si sono definitivamente detti addio, seguendo le amare orme di Tommaso Scala e Flavia Fiadone o ancor prima quelle di Anna Mufanò ed Emanuele Trimarchi.

Beatrice Valli scrive ‘Ci sposiamo’

Oltre a passare molto tempo insieme, tra vacanze e lune di miele anticipate, Marco Fantini e Beatrice Valli sono davvero molto Social, ed è proprio tramite i Network che hanno dato una notizia da prima pagina. Poco fa su Instagram, Beatrice ha postato una foto che ritrae lei e Marco insieme mentre sono in macchina, entrambe sorridenti ed entrambe con gli occhiali. Fin qui nulla di strano direte voi, ma il commento che accompagna l’immagine lascia presagire davvero una bellissima news. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scrive “Ci sposiamo!♥inseparabili#tuttomio#alledorme #tiamo”. Che il caro vecchio Fantini abbia fatto la fatidica proposta di Matrimonio alla sua bella Beatrice? Di certezze ancora non né abbiamo ma è pur vero che sicuramente un valido motivo per scrivere quel commento, Beatrice deve averlo avuto. Cosa pensate voi si sposeranno presto Marco e Beatrice o faranno la fine delle altre coppie scoppiate di Uomini e Donne?.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top