Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli in viaggio per Temptation Island?

marco-e-beatrice-temptation-islandUomini e Donne, Marco e Beatrice vanno a Temptation Island?

Torniamo all’ultima scelta della stagione vista a Uomini e Donne. Mentre Marco Fantini si dichiara sempre più felice di aver scelto Beatrice Valli come sua fidanzata, sul web, non si arrestano le polemiche circa il suo comportamento a tratti molto ambiguo e illusorio nei confronti di Noemi Ceccacci. Sono stati tantissimi, all’indomani della scelta, a paragonare il suo atteggiamento a quello di Anna Munafò e sono state altrettante le critiche di chi ha incolpato Noemi di essersi ripresa troppo in fretta. Tralasciando i gossip e le recriminazioni relative alla scelta, ecco che quest’oggi ci arriva un’altra bella news sulla coppia di Uomini e Donne che ci apre altri spunti di riflessione in merito a Temptation Island. Dalla pagina ufficiale di Marco Fantini, ci fanno sapere, attraverso la pubblicazione di una foto, che Marco e Beatrice sono attualmente in viaggio. L’immagine che li ritrae in treno sta sollevando moltissima curiosità tra i telespettatori di Uomini e Donne, i quali stanno bombardando di domande lo staff che lavora per l’ex tronista di Uomini e Donne alla ricerca di qualche informazione in più sulla loro meta.

Marco e Beatrice in viaggio: dove vanno?

Siccome vi abbiamo già parlato dell’eventualità di rivedere Natalia Angelini a Temptation Island come tentatrice, ecco che questo viaggio improvviso della coppia ci sta spingendo a chiederci se anche loro saranno del nuovo programma di Maria De Filippi. Natalia, infatti, salutando i suoi followers ieri, ci ha fatto sapere che da oggi partirà l’esperienza unica a cui è stata chiamata a partecipare per cui, vedendo Marco e Beatrice in treno solo qualche minuto fa, non possiamo fare a meno di domandarci se anche loro siano in viaggio per Gaeta, o meglio per Aeneas Landing, il villaggio nel quale le coppie, seppur divise, vivranno per quattro settimane al cospetto dei vari tentatori. Se Marco e Beatrice avessero deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi, sarebbe davvero uno scoop clamoroso visto che, fino ad ora, si era parlato solo di Cristian e Tara e di Leonardo e Diletta come papabili coppie. La storia tra Fantini e la Valli, nonostante le maldicenze che si sentono in giro, è ufficialmente cominciata la settimana scorsa per cui ci risulta difficile credere che i due si sentano già pronti per mettere alla prova il loro amore.

Mistero sul viaggio di Marco e Beatrice

Non potrebbe essere invece che Maria De Filippi e la redazione abbiano deciso di fare un regalo alla neo coppia di Uomini e Donne, offrendo loro il classico viaggio post scelta, le cui immagini saranno trasmesse a “Uomini e Donne..e poi” al momento del riassunto del trono di Marco? Proprio negli ultimi minuti, le amministratrici di Fantini, però, hanno smentito quest’eventualità, dichiarando che i due piccioncini non stanno facendo il viaggio offerto loro dalla redazione e allora dove stanno andando? Il mistero si infittisce e se non vedremo altre foto dei due nelle prossime ore dal posto in cui sono, allora vorrà dire che l’ipotesi Temptation Island può prendere piede! Che ne dite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top