Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Fantini come Eugenio Colombo: sceglie Beatrice?

marco-fantini-eugenio-colomboUomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

In queste ore, c’è una specie di enigma che sta attirando l’interesse dei telespettatori di Uomini e Donne. Dopo avervi parlato delle coppie storiche del trono over che ieri si sono ritrovate in studio da Maria De Filippi e dopo avervi mostrato in anteprima l’intervista che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rilasciato al settimanale Di Più, è di nuovo il momento di dedicarci all’attuale trono classico di Uomini e Donne. La scelta di Marco, in principio fissata per ieri, è stata rimandata al prossimo 30 maggio ma, nel frattempo c’è un caso che si sta sviluppando sul web. Vi ricordate di come, lo scorso anno, prima della scelta, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia erano soliti lanciarsi segnali a distanza? Ebbene, sembra che la stessa cosa stia accadendo tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Già in settimana, vi abbiamo svelato di come Marco abbia messo un “like” ad una foto che Beatrice aveva pubblicato sul suo profilo Instagram mentre oggi ci ritroviamo a spiegarvi che anche la Valli, a sua volta, da ieri ha iniziato a seguire ufficialmente il tronista. Proprio mentre andava in onda la puntata della prima parte della scelta di Luca Viganò, l’emiliana è diventata a tutti gli effetti una follower di Fantini!

Marco e Beatrice come Eugenio e Francesca?

E’ evidente, pensando al passato e alla storia di Eugenio e Francesca, che non è la prima volta che, a Uomini e Donne, accade una cosa del genere. Ricordiamo ancora tutti che, nel bel mezzo del trono di Colombo, sia lui che la Del Taglia si scambiavano segnali a distanza, parlando attraverso foto, status criptici e addirittura testi di canzoni scelti apposta per spiegare i loro stati d’animo del momento! Seppur in misura minore, e con le dovute differenze, sembra proprio che la stessa situazione si stia ripetendo ancora una volta nel contesto di Uomini e Donne. L’attrazione fisica che c’è tra Marco e Beatrice è la stessa che legava anche gli Eufran, così come le difficoltà apparenti che avrebbe avuto il loro rapporto. In molti, all’epoca, pensavano che Eugenio e Francesca non sarebbero durati neanche due mesi, tuttavia, la coppia, con il passare del tempo, è riuscita a far cambiare a tantissime persone, compresa Tina Cipollari che, più volte, ha ammesso di non averci visto lungo su di loro. Accadrà la stessa cosa anche a Marco e Beatrice?

Marco e Beatrice si lanciano segnali social

Così come vi abbiamo detto qui ieri, secondo Jack Vanore, attuale opinionista di Uomini e Donne e amico fidato di Fantini, la scelta più coerente per lui sarebbe Noemi Ceccacci ma siccome al cuor non si comanda, Marco potrebbe anche sorprenderci tutti con una scelta attesa da molti sul web. Beatrice, partita un pò in sordina rispetto alle altre, soprattutto per la sua difficoltà a prendere una posizione decisa, sta pian piano recuperando terreno tra i fans di Uomini e Donne che, guardandola insieme a Marco, hanno cambiato idea su di lei. E’ lei la donna giusta per il tronista? E questi segnali a distanza, che non vediamo tra lui e Noemi, anticipano la scelta?

1 Comment

1 Comment

  1. fara

    24 maggio 2014 at 16:11

    marco scegli noemi e una bella ragazza tanti auguri vostra fan .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top