Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Federica sono tornati insieme? La prova

marco e federica uomini e donneUomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà sono tornati insieme? La prova in una frase

Aria di riavvicinamento tra Marco Cartasegna e Federica Benincà di Uomini e Donne. La storia d’amore tra i due è durata pochissimo, neppure un mese. Ma pare che l’ex corteggiatrice sia intenzionata a riprendere la relazione con l’ex tronista. La prova? Un messaggio apparso sul profilo Instagram che sembra un vero e proprio invito per il milanese dalle origini spagnole. Un gesto, quello della giovane, che ha subito fatto sognare i telespettatori del Trono Classico, soprattutto i più romantici che avevano parecchio apprezzato la scelta tra i due. Scelta avvenuta pochi mesi dopo l’arrivo dell’imprenditore alla corte di Maria De Filippi ma compiuta con piglio deciso e schietto.

Uomini e Donne: l’ultimo messaggio di Federica Benincà per Marco Cartasegna

“Ma se vuoi stravolgerti la vita, vieni a cercarmi” ha scritto Federica su Instagram Story, come riporta News U&D. La ragazza ha poi aggiunto una strofa di una celebre canzone di Biagio Antonacci: “E se è vero che ci sei batti un colpo, amore mio”. Insomma la studentessa di Torino ha invitato qualcuno a farsi avanti, a dimostrare il proprio amore e a dare una nuova chance a quel sentimento. Quel qualcuno non può essere altri che Marco, con il quale la storia si è bruscamente interrotta. I motivi della rottura? Secondo le dichiarazioni dei diretti interessati erano legati alla quotidianità e alla distanza (Marco vive a Torino). Niente, però, di così grave da non poter essere recuperato. Che i due siano finalmente pronti a vivere la loro storia d’amore al cento per cento?

Uomini e Donne, Marco e Federica: perché si sono lasciati

“Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa” ha fatto sapere Federica di Uomini e Donne in una recente intervista. Marco Cartasegna, invece, ha preferito non commentare ancora la separazione. Forse perché è pronto a riprovarci? Chi vivrà, vedrà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top