Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Federica si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Uomini e Donne, marco e federica si sono lasciati: l'annuncio ufficialeUomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà non stanno più insieme: il messaggio d’addio su Istagram

Una bellissima storia quella tra Marco Cartasegna e Federica Benincà. I due ragazzi si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Una passione travolgente li ha uniti. Su Instagram è stata pubblicata una foto da Federica che li ritrae assieme. A primo impatto si potrebbe pensare ad un amore che procede a gonfie vele. In realtà quella foto è un addio. Sì, perchè la favola è giunta al capolinea. La coppia è scoppiata. Non sembra vero ai fan che continuano ad amarli. Cosa sarà successo? Ultimamente nè la Benincà nè Cartasegna postavano foto di coppia. La crisi era nell’aria. Federica Benincà ha scritto su Instagram parole davvero toccanti per descrivere la storia con Marco; un amore breve ma intenso e passionale. Non sempre il sentimento può bastare, a detta della ragazza. Spesso intervengono fattori esterni a decretare la fine di una storia. Quali sono tali fattori? Federica è molto precisa nel descrivere la sua vita da universitaria e parallelamente la vita lavorativa di Marco

Uomini e Donne: le struggenti parole di Federica che non rinnega ciò che ha vissuto con Marco

Federica afferma: ‘Ci siamo salutati abbracciandoci, con una promessa: lasciamo fare al destino‘. Anche la lontananza ha giocato un ruolo fondamentale, infatti, a differenza di altre coppie, Cartasegna e la Benincà non sono andati a convivere dopo Uomini e DonneFederica è rimasta a Torino e Marco a Milano. La ragazza ha sottolineato come, al momento della rottura, è necessario far sentire all’altra persona il bene che c’è stato. Inoltre, si dice fiera di essere stata accanto a Marco. Sembra proprio che questo amore sia finito senza rancore da parte della studentessa torinese. Sarà così anche per Cartasegna?

Uomini e Donne, Federica e Marco si sono lasciati: non ci sono vittime nè carnefici

Un intervento di Federica su Instagram ha confermato che la storia si è interrotta per causa di forza maggiore, tra cui la lontananza. La ragazza ha risposto ai fan dicendo che non ci sono vittime nè carnefici. Le prime critiche infatti iniziano a far capolino sui social. Gli appassionati di Uomini e Donne vorrebbero  vedere uniti i loro beniamini FedericaMarco. Tuttavia, non sempre si può accontentare il pubblico, a scapito della felicità.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top