Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: una sera speciale per il piccolo Alle

marco-fantini-beatrice-valliUomini e Donne, Marco e Beatrice: giorno importante per Alle.

Marco Fantini e Beatrice Valli, da quando sono usciti come coppia da Uomini e Donne, sono sempre più innamorati ed uniti. Il giorno della scelta, Marco ha promesso a Beatrice che si sarebbe preso cura del piccolo Alle, il figlio che la ragazza ha avuto da una precedente relazione, e così è stato. Il bambino occupa le loro giornate, con i suoi giochi, le sue risate e le sue tenerezze. Una bellissima famiglia che fa del piccolo il centro della propria quotidianità trovando, però, anche il tempo per ritagliarsi spazi come coppia. La serata di ieri, tuttavia, ha rappresentato un giorno importante per il piccolo Alle che in compagnia di mamma Beatrice Valli e di Marco Fantini si è recato per la prima volta al cinema.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice al cinema con Alle.

A rendere noto questo importante avvenimento ci pensa Marco Fantini che ha documentato il tutto con una foto ricordo condivisa sulla propria pagina Facebook. Nello scatto si vede la coppia con il piccolo Alle e i tipici pop corn che si comprano quando si va al cinema. Il bambino ha una faccia curiosa, si guarda intorno per captare ogni minimo dettaglio e capire al meglio cosa sta succedendo con Beatrice Valli e Marco Fantini che si domandano se riuscirà a stare fermo per tutta la durata del film o se magari si addormenterà. Come si sarà comportato il piccolo Alle nella sua prima uscita serale al cinema?

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: il loro amore.

Inizialmente, in pochi avrebbero scommesso sull’amore nato tra Marco Fantini e Beatrice Valli, soprattutto poiché il ragazzo doveva vedersela con una grande responsabilità: quella di crescere il piccolo Alle. Eppure, a distanza di più di un anno, tutti si sono ricreduti ed hanno visto in Marco un ragazzo maturo in grado di dare molto amore al bambino e alla sua compagna, anche tramite dediche social speciali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top