Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: la decisione che stupisce

marco_fantini_beatrice_valliBeatrice Valli e Marco Fantini: un’inaspettata decisione per il futuro

Sono una delle coppie più belle delle ultime edizioni di Uomini e Donne e ormai sono inseparabili: stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli che, sempre più innamorati, condividono tutto. Assieme al piccolo Allino, Marco e Beatrice sono infatti una vera e propria famiglia e sono pronti a fare un altro grande passo. Non stiamo parlando delle nozze ma di una decisione importante comunicata poche ore fa da Beatrice attraverso il suo profilo Instagram. “Questa sarà una delle ultime serate e speriamo sia una delle più belle!! Vi aspettiamo” scrive l’ex corteggiatrice pubblicando la locandina di un evento che li vedrà protagonisti sabato 26 settembre e comunicando quindi il loro imminente addio a questo tipo di serate.

Beatrice e Marco: il desiderio di un futuro diverso

Il messaggio ha suscitato la curiosità di molti fan della coppia che hanno quindi chiesto il perché di tale decisione; sempre su Instagram Beatrice decide di dare le sue spiegazioni: “Sarà una delle ultime perché non vogliamo continuare a far serate ogni volta, ma puntiamo a crearci qualcosa di stabile e duraturo“. Progetti del tutto nuovi quelli in vista per la coppia nata più di un anno fa a Uomini e Donne, così come confessato da loro stessi nel corso dell’intervista a Visto.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: i progetti per il futuro

Importanti e impegnativi i progetti della coppia per il futuro. Beatrice ha infatti svelato quale vorrebbe che fosse la sua strada – Marco vorrebbe continuare a fare il modello, io vorrei insistere con la televisione. Soprattutto dopo la piccola parte al Coca Cola Summer Festival, ho capito che questa è la mia strada – e noi le auguriamo che il suo sogno possa realizzarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top