Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Beatrice in love, Noemi esce: Luce cede a Luca

trono-classico-marco-lucaUomini e Donne oggi 16 maggio 2014, trono classico

Oggi si chiuderà in bellezza la settimana dedicata a Uomini e Donne. Abbiamo appena scoperto che Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di mandare in onda il trono classico e più esattamente la puntata che si è registrata qualche giorno fa negli studi Elios e di cui vi abbiamo dato subito notizia. Ci aspetta uno show davvero movimentato in questo 16 maggio 2014 a Uomini e Donne per cui partiamo immediatamente con la cronaca della puntata. Dopo aver visto un filmato che ripercorre le ultime vicende dei troni di Luca Viganò e Marco Fantini, si passa all’ingresso delle corteggiatrici e alla visione delle prime esterne. Nel corso dell’appuntamento con Noemi Ceccacci, Marco non le nasconde di voler vedere qualcosa di più da lei e di desiderare che lei riesca a coinvolgerlo sempre di più. Maria De Filippi, poi, informa la ragazza del fatto che Fantini, nel frattempo, ha già passato un’intera giornata con Beatrice Valli (guardate qui la foto rubata dell’esterna che vedremo in onda oggi) nel paese di lei, tuttavia, tranquillizza Noemi, spiegandole che farà la stessa cosa anche con lei prima della scelta a Uomini e Donne (avverrà nella registrazione di questo pomeriggio?).

Marco bacia Beatrice e delude Noemi

Si passa proprio a quest’esterna: Marco raggiunge Beatrice a casa sua e la ragazza non fa mistero della sua felicità. Nel corso della giornata trascorsa insieme, il tronista si rende conto di come si svolga la sua vita da mamma e, soprattutto, non nasconde la sua sorpresa nel trovarsi di fronte una nonna così dinamica come quella della Valli che gli svela quanto la nipote sia ormai già innamorata di lui. I due vanno anche a Carpi, dove vive un amico di lei, dopodichè un gelato scioglie gli animi fino al momento del bacio tanto atteso che provoca la reazione di Noemi che lascia lo studio furiosa. Marco la segue nei camerini mentre, in studio, Jack sottolinea il suo atteggiamento profondamente cambiato nei confronti di Beatrice. Intanto, si passa a Luca e Luce. E’ ancora una volta il tronista a fare un passo in avanti nei confronti della ragazza e, nonostante lei gli abbia detto di non volerlo più al suo fianco, torna di nuovo sotto casa sua. E’ la volta buona per Luca perchè riesce a riappacificarsi con la Barucchi e a convincerla a tornare in studio per lui.

Luca fa pace con Luce, Eleonora si auto elimina

Lei fa il suo ingresso con una nuova acconciatura e, nel frattempo, rientrano anche Marco e Noemi che non vuole svelare cosa si sono detti. Beatrice chiede a Fantini di ballare e lui accetta. Per ultima, vediamo l’esterna di Patrizia che è andata a trovare Luca a Gallarate per vedere il luogo in cui vive. Lui la porta a casa sua e lei già pensa al posto da recuperare nell’armadio per i suoi vestiti. Eleonora, che non è andata in esterna con Viganò, oggi decide di auto eliminarsi: il tronista non comprende le sue motivazioni ma lei si dice convinta e lascia Uomini e Donne.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top