Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marco e Beatrice imitano Belen e Stefano?

marco_fantini_beatrice_valliUomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli come Belen e Stefano?

Sono la coppia più glamour uscita dalla scorsa edizione di Uomini e Donne e, sul web, vedendo le loro foto, c’è già chi li paragona ad un’altra famosissima coppia appartenente al mondo dello spettacolo. Marco Fantini e Beatrice Valli da oggi saranno protagonisti di Uomini e Donne e Poi che, ricordiamo, proseguirà fino al 14 agosto per poi fermarsi. Non sappiamo se si tratterà soltanto di una pausa legata al Ferragosto oppure se Canale 5 ha deciso di interrompere la messa in onda delle puntate in seguito al graduale calo d’ascolti, tuttavia, ciò che è certo è che quello di Marco sarà il prossimo trono che rispolvereremo. Prima di passare in rassegna i momenti più belli del suo percorso a Uomini e Donne, è necessario mettervi al corrente di come il popolo della rete stia considerando sempre di più Marco e Beatrice la versione “uominiedonniana” di Belen e Stefano. I loro selfie, infatti, stanno diventando noti per essere sempre impeccabili, come se le loro immagini di vita quotidiana fossero delle scene di un film, un pò l’effetto che Belen e Stefano cercano sempre di inserire nei loro post di Instagram.

Marco e Beatrice imitano Belen e Stefano?

Nel loro modo di scattare e pubblicare le fotografie ci sono romanticismo, passione, sentimento, dolcezza e quel tocco artistico che non manca mai nemmeno nelle pose da servizio fotografico che caratterizzano i selfie della showgirl e del marito. Non è Marco e Beatrice prendano spunto da loro per le loro immagini più belle? Talvolta, anche le frasi che Valli scrive a commento delle immagini ricordano quelle di Belen: citazioni, aforismi e parole d’amore che accomunano le due splendide donne. La dedica che ha fatto commuovere Marco, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, la recente presa d’angelo in piscina che ricorda una delle primissime immagini di Stefano e Belen a Formentera due anni fa, l’immagine di lei che suona la chitarra sul divano e tanti altri particolari ci stanno facendo pensare che Marco e Beatrice siano davvero la versione targata Uomini e Donne della coppia più seguita del gossip. In ogni caso, c’è grande attesa di rivedere come è nato il loro amore: anche se la scelta di Fantini è avvenuta due mesi e mezzo fa, è chiaro che il suo percorso è stato molto amato.

Noemi Ceccacci sarà stata invitata a Uomini e Donne?

Sia Beatrice che lui hanno moltissimi followers sui social ma sarà interessante scoprire se anche Noemi Ceccacci, la ragazza che arrivò alla scelta, sia stata chiamata dalla redazione di Uomini e Donne per commentare il suo percorso. Sono in molti quelli che vorrebbero vederla nuovamente in tv, magari a cercare l’amore sul trono il prossimo anno, tuttavia, già da oggi sapremo in che rapporti è rimasta con la redazione e se sia stata invitata o meno a girare il suo personalissimo confessionale. Dopo aver chiuso con Francesco Monte, Barbara Barbieri e Anna Munafò (scoprire qui l’ultimo botta e risposta tra le due), Raffaella Mennoia avrà sbarrato la porta anche a Noemi?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top