Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli contestati: Anna Munafò insegna

marco-fantini-beatrice-valli-sceltaUomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli contestati

Finalmente il grande giorno è arrivato. Oggi, a partire dalle 14.45, a Uomini e Donne, vedremo la scelta di Marco Fantini. C’è grande attesa, sul web, per scoprire chi sarà la sua nuova fidanzata, tuttavia, vi abbiamo già svelato ieri sera, subito dopo la registrazione, che Marco ha scelto Beatrice Valli. Questa decisione ha provocato grande trambusto in rete, soprattutto tra i fans di Noemi Ceccacci che non accettando di buon grado la scelta di Marco, stanno contestando sia lui che Beatrice, paragonando il suo comportamento a quello che Anna Munafò aveva adottato con lui. La puntata è stata ricca di avvenimenti e, alla fine, Beatrice Valli ha trionfato sulla sua rivale, dimostrando che tra lei e Fantini c’era davvero il feeling di cui si parlava tanto in rete. Il momento della scelta è stato seguito con molta attesa e, quando Marco ha chiamato per prima Noemi, è stato chiaro a tutti dove l’avrebbe portato il suo cuore. La Ceccacci, però, ha reagito con grande signorilità, e, senza lasciarsi andare alle polemiche, ha ringraziato il tronista, l’ha abbracciato e l’ha lasciato alla sua rivale Beatrice che, dopo tanto tribolare, ha vissuto il suo momento di gloria. Marco, chiudendo in bellezza l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, l’ha fatta chiamare e le ha spiegato di volere lei al suo fianco.

Marco Fantini come Anna Munafò?

Fantini non si è fatto minimamente influenzare dal fatto che la Valli abbia già un figlio e, scegliendo lei, ha dimostrato di essere davvero molto coinvolto. I due si sono lasciati andare ad un bacio travolgente, dopodichè hanno lasciato gli studi di Uomini e Donne per concedersi la loro prima notte d’amore a Roma. Sul web, stanno già iniziando a fioccare le prime foto della nuova coppia, corredate da moltissime critiche da parte di coloro i quali sostengono ancora la causa di Noemi. In particolare, sul web, sono molti coloro che stanno paragonando Marco ad Anna Munafò. Il tronista, dopo aver tanto contestato la scelta della siciliana, accusandola di aver intrapreso la via più facile, quella per la quale il pubblico spingeva di più, si è ritrovato a fare la stessa cosa, mettendo da parte la ragazza con cui aveva fatto il percorso più coerente per fidanzarsi con quella che è sempre stata al centro dell’attenzione del pubblico di Uomini e Donne.

Marco  sceglie Beatrice ma i fans volevano Noemi

Alla fine, però, ha vinto l’attrazione fisica su quella mentale, con Marco che non ha potuto fare a meno di seguire il suo cuore e abbandonarsi definitivamente alle sue sensazioni. Anche se le ha rimproverato di aver perso molto tempo a barcamenarsi tra lui e Luca Viganò, alla fine, ha ammesso che, anche in poco tempo, lei è stata quella che è riuscita a fargli provare emozioni più profonde e che non poteva non sceglierla. Marco e Beatrice, però, forti della passione che li unisce, non stanno dando minimamente adito a queste critiche, preferendo di gran lunga concentrarsi sull’inizio di questa storia d’amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top