Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri: Federica Benincà conferma

marco cartasegna federica benincà valentina allegriUomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme: arriva la conferma dell’ex corteggiatrice Federica Benincà

Marco Cartasegna di Uomini e Donne sta vivendo una storia d’amore con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano. A confermare la relazione l’ex corteggiatrice del Trono Classico Federica Benincà che è stata scelta dall’ex tronista solo lo scorso maggio. Come fa sapere Il Vicolo delle News, la studentessa di Torino ha confidato via social di sapere tutto già da tempo. Una svolta per l’ex fidanzato che la ragazza ha mandato giù a fatica. L’amica di Soleil Sorgé ha augurato il meglio all’imprenditore milanese con origini spagnole ma non ha nascosto di essere parecchio amareggiata per la situazione.

Uomini e Donne, Marco e Valentina Allegri: le parole dell’ex fidanzata Federica Benincà

“L’unica cosa che posso dire è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina ma cambio proprio libro” ha fatto sapere Federica Benincà. Qualche ora prima, però, la ragazza non ha potuto fare a meno di lanciare delle frecciatine a Marco Cartasegna. Una delle tante? “Lo sapete che il cavalluccio marino quando corteggia porta a cena la femmina e prima di accoppiarsi ballano? Cioè il cavalluccio marino” ha scritto ironica su Instagram Stories. Il riferimento è alla romantica cena che si sono concessi Marco e Valentina Allegri e le cui foto hanno svelato la nuova storia tra i due.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri: Federica Benincà gelosa

Mentre Federica Benincà rilascia dichiarazioni a destra e frecciatine a manca, Marco Cartasegna e Valentina Allegri hanno scelto la strada del silenzio. Per il momento entrambi continuano a postare sui social foto e video ma glissano sull’argomento. Quando usciranno definitivamente allo scoperto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top