Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Marco Cartasegna si è fidanzato? Lei è Valentina Allegri

uomini e donne marco e valentinaUomini e Donne oggi, Marco Cartasegna insieme a Valentina Allegri? L’indizio

Colpo di scena per il pubblico di Uomini e Donne. L’ex tronista Marco Cartasegna potrebbe essere nuovamente innamorata. Il giovane ex del Trono Classico aveva letteralmente perso la testa per la sua scelta, Federica Benincà. Tra i due è andata male e ora lui potrebbe aver ritrovato il sorriso al fianco di una bellissima ragazza. La presunta fiamma di Cartasegna sarebbe Valentina Allegri. Lei è finita al centro del gossip già qualche tempo fa. La figlia di Massimiliano Allegri sembrava essere molto vicina a Marco Fantini quando lui ebbe un periodo di crisi con Beatrice Valli. Ad oggi, la giovane potrebbe aver messo gli occhi su un altro bellissimo uomo. A darci gli indizi di questa presunta relazione sono proprio i diretti interessati.

Marco Cartasegna e Valentina Allegri insieme: ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne

Marco Cartasegna è molto attivo sui social, ma allo stesso tempo lo è anche la bellissima Valentina Allegri. Lui pubblicano innumerevoli foto sui suoi profili e lei non manca mai all’appello nella lista dei mi piace. Che la ragazza sia forse interessata?!? Ovviamente, questa è solo una nostra presupposizione. Nelle scorse ore, un altro dettaglio ha però fatto scattare l’allarme. Sull’Instagram Story dell’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa una foto di un piatto. Alla stessa ora, anche la figlia di Massimiliano Allegri ha pubblicato il medesimo scatto. Che i due si trovassero a cena insieme?! Al momento, non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Ricordiamo inoltre che lei pare essere amica anche di Federica Benincà, ex fidanzata di Cartasegna.

Uomini e Donne, Maroc e Valentina: cosa c’è tra i due?

In ogni caso, non possiamo nemmeno escludere la possibilità di una presunta amicizia. Alla fine i due potrebbero essere andati a cena insieme in qualità di semplicissimi amici e non è detto che con loro non ci fossero anche altre persone. Siamo però sicuri che i fan di entrambi, soprattutto di lui, non sarebbero affatto dispiaciuti di vedere il loro beniamino insieme ad una donna così bella e affascinante. Alcuni giorni fa, si è addirittura parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Marco e Federica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top