Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Mattia Marciano si conoscevano già? Il corteggiatore spiega tutto

Marco Cartasegna Mattia MarcianoUomini e Donne, Marco Cartasegna e Mattia Marciano si conoscevano prima del programma? Tutta la verità

Tra i telespettatori di Uomini e Donne ha fatto scalpore una vecchia foto del corteggiatore Mattia Marciano in compagnia della sorella del tronista Marco Cartasegna. In nessuna puntata del Trono Classico i due hanno menzionato questo legame e tanto è bastato per gridare allo scandalo. In realtà la situazione è più semplice di quanto si pensa e a fornire spiegazioni ci ha pensato il pretendente al cuore di Desirée Popper e Rosa Perrotta che su Instagram ha chiarito la vicenda.

Uomini e Donne: la verità sulla conoscenza tra Marco e Mattia

“È vero che non dovrei dare spiegazioni ma lo faccio perché non ho niente da nascondere e sono una persona sincera. Maria ha frequentato la mia stessa università a Madrid… finito il percorso universitario non l’ho più vista” ha fatto sapere sui social network Mattia Marciano. Il corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta ha poi rivelato che la redazione di Maria De Filippi è al corrente di questa amicizia che, com’è stato chiarito, non è proseguita dopo gli studi universitari. Il ragazzo ha infine concluso: “Non l’ho detto in puntata perché era ininfluente ai fini della trasmissione visto che non sto corteggiando Marco”.

Uomini e Donne: chi è il corteggiatore Mattia Marciano

Mattia ha 25 anni ed è nato e cresciuto a Napoli. È iscritto alla facoltà di odontoiatria e ha studiato per un periodo all’estero, in Spagna, grazie al famoso programma europeo Erasmus. La sua famiglia possiede uno studio dentistico. È arrivato nel programma di Canale 5 grazie ad un appuntamento al buio ed è rimasto colpito sia da Desirée sia da Rosa tanto da voler approfondire la conoscenza con entrambe. Marciano è stato fidanzato in passato con Angela, sorella della più famosa fashion blogger Chiara Nasti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top