Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Cartasegna si svela: la decisione ufficiale sul Grande Fratello Vip

Marco Cartasegna: Grande Fratello VipUomini e Donne: Marco Cartasegna al Grande Fratello Vip? La risposta ufficiale dell’ex tronista

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori per la prossima edizione. Tanti i nomi di personaggi del mondo di Uomini e Donne accostati al programma che decollerà a settembre. Uno dei più caldi è quello di Marco Cartasegna, che in questa estate continua a far parlare di sé (soprattutto per i suoi flirt veri e presunti, non ultimo quello che lo vedrebbe insieme a una misteriosa bionda). L’ex tronista, continuamente interpellato dai fan sui social in merito a una sua presenza nel reality, ha chiarito la questione, dando una risposta praticamente ufficiale sulla sua futura partecipazione nella casa più spiata d’Italia. Andiamo a leggere quanto ha dichiarato.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna, Grande Fratello Vip? “Ho preferito dire di no”

Ieri, Marco Cartasegna, stimolato per l’ennesima volta dai suoi seguaci su Instagram, ha dichiarato quanto segue per ciò che riguarda la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Forse mi rivedrete presto, ma non per quello di cui si è parlato. A quello ho preferito dire di no”. La sua risposta è arrivata dopo che un follower gli ha chiesto quando riapparirà in Tv. Scontato e quasi banale sostenere che la risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne si riferisca al programma di Canale5, a cui è stato molto spesso accostato. Tra le righe inoltre si capisce che l’ex di Federica Benincà avrebbe rifiutato la proposta per motivi che a oggi sfuggono.

Grande Fratello Vip, il cast: tutti i nomi sicuri e quelli vicini alla conferma

Il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 non è ancora stato svelato (l’annuncio ufficiale arriverà dopo Ferragosto). Tuttavia la rivista Chi dà per certi i seguenti personaggi: Cristiano Malgioglio e Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez (i fratelli di Belen), Giulia De Lellis (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) e l’ex tronista e compagna di Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta. L’ultimo nome dato per sicuro è stato quello di Luca Onestini, sempre proveniente dall’universo di Maria De Filippi. Infine, non certe, ma molto vicine alla conferma, sarebbero le due attrici Simona Izzo e Serena Grandi e la showgirl Carmen Di Pietro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top