Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Alex Adinolfi insieme a Formentera

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Alex Adinolfi grandi amiciUomini e Donne, Marco Cartasegna e Alex Adinolfi: due percorsi difficili nel programma, ma un’amicizia sincera

Marco Cartasegna, tronista di Uomini e DonneAlex Adinolfi, corteggiatore di Rosa Perrotta, sono grandi amici. Entrambi non hanno avuto un percorso semplice alla corte di Maria De FilippiCartasegna ha scelto Federica Benincà ma la storia si è conclusa dopo poco. Alex Adinolfi, invece, non è stato scelto dalla Perrotta che ha preferito Pietro Tartaglione. Non è sbocciato l’amore, ma ha trionfato l’amicizia. Alex ha partecipato al programma per dimenticare la sua ex. Non sapeva che avrebbe trovato sul trono la PerrottaCartasegna ha sperato di trovare l’anima gemella. Non è andata così, ma si può dire che sia andata alla grande ugualmente.

Uomini e Donne: Cartasegna e Adinolfi coltivano la loro bella amicizia

Uomini e Donne in genere è il trionfo dell’amore. Tuttavia, nel programma possono nascere anche altri legami. La condivisione di un’esperienza così forte, può portare a sentirsi in sintonia con qualcuno. Proprio questo è successo a Cartasegna Adinolfi. I due ragazzi hanno trascorso qualche giorno a Formentera, dove Adinolfi gestisce un locale. Alex scrive sui social: “Sono l’unico che è andato in un programma per trovare la ragazza della vita e invece si è ritrovato un amico, Marco Cartasegna, che la vita te la toglie.”. L’ex corteggiatore scherza con Marco. In realtà la loro è un’amicizia leale e sincera. Ciò dimostra che, al di là delle telecamere, possono nascere dei rapporti autentici, senza alcuna rivalità. Adinolfi ha pubblicato la foto di un abbraccio amichevole con Marco che ride di gusto. Nella foto c’è anche Alessandro Basile che gestisce il locale con Alex. I ragazzi sono davvero affiatati. Mentre Alex ha accantonato per il momento l’amore, Marco sta frequentando Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus.

Uomini e Donne: Marco e Alex pronti a vivere un’estate di risate e divertimento

Dalla foto postata sui social da Adinolfi, sembra proprio che lui e Cartasegna si divertano molto assieme. Li attende un’estate di divertimento, all’insegna della vera amicizia.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top