Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Marco e Beatrice: già al lavoro per il secondo figlio? La dedica di Fantini spiazza tutti

marco_fantini_beatrice_valli: secondo figlioUomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini già pronti per il secondo figlio? L’ex tronista spiazza tutti

Tra Beatrice Valli Marco Fantini il ‘miele’ scorre a fiumi da quando si sono fidanzati. La zuccherosissima coppia di Uomini e Donne si sta godendo il frutto del suo amore, Bianca, la neonata venuta alla luce un mese e mezzo fa circa. Non passa giorno che Marco e Beatrice non condividano sui social tutto il loro affetto, tutta la loro gioia, tutto il loro amore per la piccina. Sarà che l’ebrezza di essere diventati genitori è contagiosa e si propaga verso il futuro; sarà che fatto 30 si fa 31; saranno pure tante altre cose, ma il fatto è che nell’ultimo post scritto da Fantini pare che lui e Bea si stiano già mettendo al lavoro per un nuovo arrivo. Andiamo a leggere il messaggio dell’ex tronista, che, tra l’altro, è una dedica fantastica sull’essere genitori.

Uomini e Donne, Marco Fantini: lo struggente messaggio d’amore per Bianca e il futuro da genitore

Fare il genitore è come scalare l’Everest – inizia così la dedica di Marco Fantini, che prende a prestito le parole della blogger Glennon Melton – Anime coraggiose ci provano perché hanno saputo che sarà un’impresa incredibile. Ci provano perché credono che arrivare alla vetta è un risultato enorme”. L’ex tronista di Uomini e Donne, neo genitore di Bianca insieme a Beatrice (per lei è il secondo figlio, da una relazione precedente ha avuto Alessandro), è un ‘pezzo di pane’ e così prosegue il post sul significato dell’essere padre: “Ci provano perché durante la scalata, se riescono a prendersi un attimo di pausa, a distrarsi dalla fatica e alzare lo sguardo, godono di una vista mozzafiato. Ci provano perché, anche se è così dura, ci sono momenti che valgono la pena. Sono istanti talmente intensi e unici che molti, quando arrivano alla vetta, cominciano quasi subito a progettare una nuova scalata”.

Uomini e Donne, Marco e Bea: fratellino o sorellina per Bianca?

Nel leggere il post, tantissimi fan hanno ricoperto di commenti felici Fantini (per una volta gli hater si sono tenuti lontani dalla coppia per fortuna). Ma soprattutto, diversi di loro si sono domandati se il ‘progettare una nuova scalata’ sia da intendere con un nuovo bebé nei progetti imminenti della coppia. A giudicare dall’entusiasmo di Bea e Marco, non è da escludere che i due stiano già ‘lavorando’ per dare alla piccola Bianca un fratellino o una sorellina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top