Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco sorprende Beatrice: la festa per la figlia Bianca

marco e beatrice prima figliaUomini e Donne, Marco e Beatrice: sorpresa per l’arrivo della figlia Bianca

Marco e Beatrice sono in attesa dell’arrivo della loro prima bambina, Bianca. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne si avvicina infatti al termine della gravidanza. La coppia si ama follemente e dopo diversi anni di amore, sono pronti a diventare genitori. In ogni caso, la Valli è già mamma del bellissimo e dolcissimo Alessandro. La ragazza è infatti arrivata nello studio del Trono Classico rivelando sin da subito di avere già un bambino. Nonostante tutto e tutti, Fantini ha dimostrato di essere una persona con la testa sulle spalle e di essere in grado di prendersi le sue responsabilità. A poco tempo dall’arrivo della cicogna, l’ex tronista ha riservato una grandissima sorpresa alla sua donna e alla sua sua bambina. I tutto è stato documentato attraverso e profili social dei diretti interessati.

Marco e Beatrice genitori dopo Uomini e Donne: la sorpresa di Fantini

Marco ha organizzato un baby shower per la sua Beatrice e sua figlia Bianca. Il tutto era a tema, con molti dolci rosa e l’iniziale del nome della bambina ovunque. La Valli si è mostrata entusiasta e anche molto sorpresa. A quanto pare, la sorpresa è riuscita alla grande. La giovane coppia pare amarsi follemente, nonostante abbiano avuto un brutto periodo di crisi. In molti avevano creduto che i due si fossero lasciati per sempre, ma poi è arrivato l’annuncio del ritorno di fiamma. Dopo aver ritrovato la passione, la coppia ha deciso di avere una bambina e così ora il piccolo Alle potrà avere una sorellina.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: la Valli è sempre più bella, la figlia Bianca sta per arrivare

La Valli continua a mostrare sui social il suo super pancione. La ragazza è sempre più bella e pare che la gravidanza le abbia regalato una luce diversa, come accade ad ogni donna incinta. A questo punto, non ci resta che attendere la nascita della piccola bambina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top