Skip to main content

Uomini e Donne, Marco Fantini bacia Beatrice Valli

E’ appena terminata la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. C’erano diversi punti interrogativi di cui volevamo conoscere le risposte e, in particolare, non ci era ancora stata chiara la posizione di Luce Barucchi nei confronti di Luca Viganò dopo aver assistito alla puntata andata in onda ieri che, dopo tante dichiarazioni di auto eliminazione da parte della romana, era terminata con il tronista che l’ha portata in esterna. La stessa curiosità aleggiava anche sul trono di Marco Fantini, sempre indeciso tra  Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Dopo l’ingresso in studio dei tronisti, accompagnati da Jack Vanore, e delle corteggiatrici, si parte proprio da quest’ultima situazione a Uomini e Donne. Viene mandata in onda l’esterna tra Marco e Noemi, la quale, dopo l’ultima puntata, non nasconde di temere Beatrice e di aver paura che lui possa essere molto più coinvolto di quanto faccia capire dalla giovane mamma. Lui la sta a sentire, dopodichè le chiede di dimostrargli qualcosa di più prima della sua scelta a Uomini e Donne, qualcosa che gliela faccia vedere più travolgente.

Noemi lascia lo studio, Marco la segue

Come vi avevamo già detto qui, l’esterna tra Marco e Beatrice si svolge nel paese della ragazza che, per l’occasione, ha organizzato un’intera giornata in compagnia di Fantini. Tra i tanti giri da fare e tra le tante cose da scoprire, la Valli non ha resistito dal fargli conoscere anche la sua simpatica nonna. La loro uscita sembra mettere un punto a tutti i dubbi che Marco aveva nutrito fino a quel momento e un bacio passionale sembra confermare la forte intesa che c’è tra i due. Noemi, nel vedere il bacio e il trasporto che lega Marco a Beatrice, però, non ci sta e lascia lo studio in preda all’ira alla gelosia. Marco si alza e la segue dietro le quinte ma lei decide di non rientrare con il tronista che non può fare a meno di mostrare il suo dispiacere per la situazione che si è venuta a creare. Tina pensa che questa scenata sia esagerata mentre Jack si sofferma a parlare del nuovo e propositivo atteggiamento di Marco verso Beatrice. Noemi esce dallo studio e si avvia decisa verso il camerino con Marco che non desiste e continua a darle la caccia. Intanto, si passa a Luca che, dopo l’incursione a sorpresa della scorsa settimana, si ripresenta sotto casa di Luce nella speranza che il sole possa, stavolta, portargli fortuna.

Luca e Luce fanno la pace

Il tronista non sbaglia e, al secondo tentativo, riesce a fare pace con la sua corteggiatrice. Nel frattempo, rientrano anche Marco e Noemi nello studio di Uomini e Donne. Anche l’esterna con Patrizia, però, va bene tant’è che la ragazza lo raggiunge a Gallarate e Luca la porta a casa sua. Viganò ci tiene a sottolineare che questo gesto non ha alcuna valenza profonda ma il solo scopo di farle conoscere il suo mondo. Si scopre , intanto, che Eleonora ha rifiutato l’esterna con Luca: oggi la ragazza rientra in studio e gli comunica la sua decisione di lasciare Uomini e Donne. Lui non capisce, tuttavia, la lascia libera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.