Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco bacia Beatrice: Luca geloso del rivale?

beatrice-valliUomini e Donne oggi 3 aprile 2014, trono classico

Oggi, a Uomini e Donne, finalmente vedremo in scena il trono classico e andrà in onda la puntata della scelta Tommaso Scala (scoprite qui chi è la sua nuova fidanzata). Prima di procedere con il fatidico momento, però, Maria De Filippi lascerà il dovuto spazio alle esterne svolte dai due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. In questo 3 aprile, sarà ancora Beatrice Valli la protagonista del trono classico con i due ragazzi che ancora una volta si contenderanno le sue attenzioni e, soprattutto, la possibilità che lei si dichiari in modo chiaro per uno dei due. Già durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, abbiamo scoperto come la Valli, ex fidanzata del calciatore Nicolas Bovi, sia molto presa da Fantini con Luca che sembra soffrire questa sua condizione di secondo e oggi non faremo altro che avere una nuova conferma della nostra prima sensazione. Dopo un filmato che farà il punto delle puntate precedenti, Maria De Filippi fa entrare le corteggiatrici e si parte dalla visione dell’esterna tra Luca e Eleonora, un semplice aperitivo per conoscersi con molti commenti pungenti rivolti all’indirizzo di Luce che, in studio, replica in modo deciso.

Marco Fantini bacia Beatrice Valli

Intanto, Beatrice fa sapere di voler cambiare il look di Marco con il tronista, a proposito delle carinerie viste con Luca nella scorsa puntata di Uomini e Donne, dice di non esserne rimasto affatto turbato e dichiara di non esserne geloso. Marco ribadisce la sua volontà di conoscere altre ragazze a Uomini e Donne e, nel frattempo, forse per fare un pò di tattica, minimizza il suo interesse per lei. Intanto, la loro esterna va benissimo e arriva anche il loro primo bacio a Uomini e Donne. Fantini, pur mostrandosi molto trasportato nell’esterna con Beatrice, si dice contrariato da una foto della Valli che ha visto su Facebook, un’immagine che ritrae la ragazza in compagnia del figlio che la diretta interessata definisce abbastanza scherzosa. Marco vorrebbe qualche conferma in più da Beatrice e Luca interviene dicendo che, secondo lui, a lei, piace giocare. Tommaso, a sorpresa, la difende. Anche tra Noemi e Marco va tutto bene con la ragazza che, in esterna, si mette a gridare ai passanti tutto il suo interesse per il tronista che, alla fine, si concede un bacio a stampo che scatena molto polemiche in studio.

Luca Viganò geloso di Marco?

Luca, in esterna con Luce, parla di Beatrice e della situazione con Marco con la romana che comincia a pensare che lui sia un pò geloso di Marco. Lo stesso pensiero lo fa Gianni Sperti che esprime la sua opinione: secondo lui, Viganò soffre il confronto con Marco visto che, in ogni occasione, parla sempre del suo aspetto fisico ma il varesino smentisce. Intanto, i riflettori vengono puntati sulla presunta timidezza di Marco che, alla fine, viene ridimensionata a pura riservatezza visto che, comunque, si presta a sfilate in intimo. Si passa alla scelta di Tommaso e all’ingresso in studio di Germana Meli e Flavia Fiadone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top