Skip to main content

Uomini e Donne, Marcelo Fuentes è diventato papà di Nicole

Eravamo in pensiero per la coppia. A differenza di Monica Pisano e Nicola Foderaro che hanno avuto le loro due gemelle Rebecca e Matilda, Marcelo Fuentes non aveva ancora fatto sapere nulla ai fans di Uomini e Donne circa la nascita della figlia. Sofia Bruscoli, infatti, così come disse a Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque qualche settimana prima del parto, annuncio la nascita della loro bambina intorno al 23 dicembre scorso. Per giorni e giorni noi di GossipeTv siamo andati alla ricerca di notizie sul web, sperando di trovare qualche indizio o dichiarazione che ci facesse sapere la lieta novità ma tutto ciò in cui ci siamo imbattuti è stato solo il silenzio da parte della coppia. Quando eravamo pronti a segnalarvi la stranezza della cosa, ecco che però Marcelo Fuentes, beccato dai microfoni di Gossipnews, ha annunciato la nascita di Nicole, nata dalla dall’amore con Sofia Bruscoli. In pochi avrebbero scommesso sulla storia d’amore tra Sofia e Marcelo tant’è che anche Barbara D’Urso ha voluto ricordare i celebri trascorsi di Fuentes a Uomini e Donne dove moltissime donne lo andarono a corteggiare.

Sofia Bruscoli ha partorito

Tuttavia, Marcelo non trovò mai il vero amore a Uomini e Donne. Quando si presentò agli Elios in veste di corteggiatore di Elga Enardu, malgrado l’attrazione che provava per la sarda, non manifestò il desiderio di iniziare una storia d’amore con lei e al momento della scelta le rifilò un sonoro rifiuto. L’anno dopo, forte della popolarità maturata in precedenza, Maria De Filippi lo mise sul trono in modo da permettergli di trovare l’amore. In realtà, al termine di un percorso molto movimentato, Marcelo scelse Stefania Zappa (sempre più bella sul web), che, a sua volta, disse di non sentirsi pronta ad una relazione con lui e, aggiungendo di pensare ad un altro uomo, lo salutò. Qualche tempo dopo, ecco che Fuentes cominciò a frequentare lo stesso circolo sportivo romano di cui Sofia era socia. Il colpo di fulmine per lui scoccò quasi immediatamente con la Bruscoli che, invece, dopo aver scoperto il suo passato a Uomini e Donne, cominciò a manifestare dubbi sul fatto di frequentarlo e che lui potesse essere l’uomo della sua vita. Per la conduttrice è impossibile dimenticare il loro primo bacio: “Mi ha dato il primissimo bacio nell’idromassaggio al Circolo Sportivo nel quale ci siamo conosciuti. Il secondo, invece, ce lo siamo dati nel parcheggio, anzi in macchina per la precisione, sempre al Centro Sportivo. Ma c’è voluto qualche mese… ci siamo conosciuti a dicembre: il primo bacio, però, è arrivato solo a marzo!”.

Marcelo e Sofia presentano Nicole

Malgrado le resistenze, il vero amore ha trionfato con la coppia che, nel giro di pochi mesi, è andata a convivere e ha messo in cantiere un bebè, una bambina che porta il nome dell’attrice preferita dalla Bruscoli, ossia Nicole Kidman. La splendida Sofia, inizialmente indecisa tra Wendy e Kelly, ha deciso di chiamare per questo motivo Nicole la sua bambina. Alla coppia vanno le nostre migliori congratulazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.