Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel lascia: la proposta del pubblico

ludovica_valli_manuelUomini e Donne, Ludovica: l’addio di Manuel.

Ieri sera è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Oltre i soliti litigi con protagonisti Lucas Peracchi e Andrea Damante, anche il trono di Ludovica Valli ha subito importanti novità tra cui un addio che nessuno si aspettava, quello di Manuel Vallicella. Il ragazzo veneto era arrivato in un secondo tempo, ma nonostante questo aveva fatto breccia nel cuore del pubblico. All’apparenza può sembrare un ragazzo forte e sicuro di sé pieno di tatuaggi, in realtà è timido e riservato, soprattutto davanti le telecamere. Il corteggiatore sperava di potersi portare a casa Ludovica in pochi giorni, ora ha capito che non sarà così e ha deciso di abbandonare. Dietro questa sua decisione, inoltre, vi è un motivo molto importante, ovvero la volontà di stare vicino alla mamma ricoverata in ospedale.

Uomini e Donne, Manuel prossimo tronista?

Una scelta accolta con entusiasmo dal pubblico di Uomini e Donne. Sono molti, infatti, i complimenti arrivati nei confronti di Manuel Vallicella che viene definito un vero uomo, con le giuste priorità e un esempio da seguire. Il suo percorso come corteggiatore è giunto al termine, ma c’è chi guarda al futuro e diverse persone lo vorrebbero sul trono. Un ragazzo semplice che potrebbe riportare all’origine il trono classico, senza volti già conosciuti e potrebbe vivere al meglio questa esperienza. Certo, Manuel è molto timido come ha dimostrato in studio. Chissà, però, se la redazione di Uomini e Donne prenderà in considerazione questa proposta.

Uomini e Donne, Manuel tornerà da Ludovica?

La domanda che sorge spontanea, arrivati a questo punto, è chiedersi se Ludovica Valli farà qualcosa per riportare Manuel Vallicella in studio? La tronista sembra essere sempre più presa da Fabio Ferrara, tanto che anche Manuel se n’è accorto e ha preferito ritirarsi. Come finirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top