Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel lascia il Trono: la reazione di Raffaella Mennoia

uomini e donne manuel mennoiaUomini e Donne, Manuel Vallicella abbandona il Trono: parla Raffaella Mennoia

Nuova gatta da pelare a Uomini e Donne per Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi deve affrontare il presunto abbandono di Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha spiegato nell’ultima registrazione di avere problemi a gestire questo nuovo percorso e di non riuscire a lasciarsi andare con le corteggiatrici. La conduttrice del programma ha dato al ragazzo la possibilità di pensarci ancora prima di prendere la decisione definitiva. “Tutto molto complesso questa stagione…” ha intanto fatto sapere su Facebook la Mennoia, non nascondendo le difficoltà del proprio lavoro.

Manuel Vallicella lascia il Trono di Uomini e Donne: il commento di Raffaella

Riusciranno Maria, Raffaella e gli altri autori del programma di Canale 5 a salvare la situazione? La scelta di Manuel ha sorpreso il pubblico che da mesi chiedeva il veronese sul Trono. Ma per la Mennoia Vallicella non è l’unico problema di questo periodo. Nelle nuove puntate bisogna affrontare pure il presunto accordo tra Sonia Lorenzini e il corteggiatore Federico. Stando ad alcune voci riportate da Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona, la tronista avrebbe già scelto il giovane e starebbe solo allungando la propria avventura televisiva. Sonia ha negato fermamente i gossip ma sta continuando ad uscire con Federico, tra l’altro uno degli ultimi rimasti in studio. Di recente Alessandro Schincaglia, favorito dai telespettatori, ha abbandonato la corte della De Filippi perché turbato da questi pettegolezzi ma pure perché si è riavvicinato all’ex fidanzata.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Tutto molto complesso”

Procede a meraviglia, invece, il Trono di Luca Onestini. Il bel bolognese è diviso tra Soleil e Giulia dopo l’eliminazione di Angela. Quest’ultima, da sempre al centro dell’attenzione, ha deciso di andare via di sua spontanea volontà dopo alcuni contrasti con l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top