Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Manfredi svela le bugie di Giorgia su Damante

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia attacca Giorgia Lucini

Ormai è diventata la soap opera più seguita dell’estate. I fans di Uomini e Donne sono tutti riversati sull’epilogo della storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, una storia che, nonostante sia finita, è destinata a regalarci ancora molti colpi di scena. La notizia dell’ultim’ora è lo sfogo che Manfredi si è concesso su Instragram, delle dichiarazioni che cozzano con le belle parole d’amore che, invece, gli abbiamo visto scrivere qualche giorno fa. Sono passate solo settantadue ore, infatti, da quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere molto dispiaciuto per come sono finite le cose con Giorgia dopo Temptation Island, programma al quale si è pentito di aver partecipato, e non ha nascosto di vivere un periodo davvero buio dal punto di vista sentimentale. Quest’oggi, però, Ferlicchia ha deciso di cambiare registro, soprattutto dopo aver letto che la sua ex fidanzata si professa ancora single e assolutamente non legata ad Andrea Damante che, a detta sua, rimane soltanto un amico. Sarà vero? Manfredi dice di no e parte all’attacco con delle dichiarazioni davvero sconvolgenti.

Manfredi svela le bugie di Giorgia Lucini

Innanzitutto, vi sveliamo cosa ha scritto Giorgia su Instagram, rispondendo ad alcune domande dei fans che insinuavano che avesse fatto molto in fretta a voltare pagina dopo la relazione, durata tre anni, con Manfredi: “Nessuno ha dimenticato qualcuno per qualcun’altro. State sereni. E’ solo che le storie finiscono e possono nascere nuove amicizie, punto. Bisogna guardare oltre l’apparenza che la maggior parte delle volte può ingannare“. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a professarsi single, malgrado, ormai, le foto in compagnia di Damante impazzino sul web, così come la notizia della loro recente vacanza segreta in Sicilia. Qualche minuto fa, infatti, lo stesso Manfredi, tirato in ballo dai suoi followers sulla questione, non ci ha pensato due volte a svelare la verità e a dare alla sua ex fidanzata della bugiarda: “Mi sono veramente stancato di tutti questi giochetti, ci vorrebbe una volta per tutte un pò di coerenza. Amicizia un cavolo. Mi è stato detto, mentre piangevo e soltanto pochi giorni fa, che lei è felice con questo ragazzo, che la ricopre di attenzioni e che si prende cura di lei. Sarà andata a Verona 50 volte e ancora oggi, gioca a nascondino…un pò di coerenza e un pò di rispetto nei miei confronti dopo quello che ho passato e sto passando!“.

Giorgia Lucini mente su Andrea Damante?

Manfredi non ci sta a supportare la versione di Giorgia e svela a tutti il suo segreto, ossia la reale storia d’amore che sta vivendo con Damante e che gli sarebbe stata confermata proprio dalla stessa laziale: “Non ci prendiamo in giro (nascono nuove amicizie). Io chiedo soprattutto di essere lasciato in pace, sono passati due mesi, anzi tre, e io non mi sono avvicinato a mezza donna, tanto meno a nuove amichette” – ha aggiunto il siciliano prima di congedarsi dai fans. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. LoisLane

    22 agosto 2014 at 00:10

    Manfredi dovrebbe far pace col cervello. L’ha lasciata lui. E per lei alla fine si è rivelato molto meglio così: capita quando si fanno giochetti psicologici di essere quelli che ci rimettono. Voleva passare per il temerario uomo del sud che non può tollerare che la sua donna gli manchi di rispetto e che reagisce umiliandola in diretta nazionale. Alla fine la paga l’ha presa lui. E poi avete visto Andrea? Siamo seri, non c’è paragone!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top