Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manfredi: “Giorgia sta con Andrea Damante”

manfredi-ferlicchiaUomini e Donne, Manfredi Ferlicchia si sfoga su Giorgia Lucini

Finalmente abbiamo la versione di uno dei due. Manfredi Ferlicchia ha sbottato e ha raccontato come sono andate le cose con Giorgia Lucini dopo Temptation Island. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, attraverso l’intervista esclusiva rilasciata a Isa e Chia, ha svelato come si sono svolte le cose con Giorgia e come mai la loro storia non è proseguita. Li avevamo ufficialmente lasciati al momento del confronto finale a Temptation Island quando Ferlicchia, rifiutandosi di tornare con la sua fidanzata, le aveva rivolto delle parole molto dure. Ma quella è stata davvero l’ultima volta che si sono visti e parlati? A quanto pare no perchè  l’ex protagonista di Uomini e Donne ci svela cosa è successo dopo: “Dopo il programma succede che Giorgia inizia a chiamarmi cercando in tutti i modi di giustificarsi, continuando ancora a negare, quando invece io aspettavo solo delle scuse che non arrivavano. Dopo due giorni lei è partita per Napoli con delle amiche fregandosene altamente, e poi è addirittura andata a Palma De Maiorca dove ha persino spento il telefono, però comunque in quella fase lei voleva ancora trovare un punto di incontro e diciamo che stavamo quasi per risolvere“.

Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme

La vacanza di Giorgia in Spagna, però, ha rimesso tutto in discussione. Durante quei giorni, la ragazza ha totalmente cambiato atteggiamento nei confronti di Manfredi, evitandolo e non rendendosi reperibile. In quel momento, inoltre, cominciano ad arrivargli alcune segnalazioni che parlano di una liaison tra Giorgia e Andrea Damante, con il quale l’abbiamo vista a Gardaland. Pur non volendoci credere, alla fine, Manfredi ha scoperto che questi rumors erano veri senza che lei gli avesse comunicato più nulla: “Di notte ho preso il primo treno che ho trovato e sono andato da lei” – ha svelato, manifestando la sua disponibilità al chiarimento – “Ho chiesto scusa dei miei errori, ho chiesto scusa per tutto quello che potevo aver sbagliato e invece lei con una freddezza assoluta mi ha detto che era finita, che ha solo rimpianti, che ogni volta che guarda i tatuaggi che le ricordano me sta male, che ha passato 3 anni di sofferenza. Ancora negava la storia con quell’Andrea pensando che non sapessi niente e quindi continuando a prendermi in giro“.

Manfredi deluso da Giorgia Lucini

Manfredi ci rivela una verità davvero durissima: “Ci siamo incontrati, lei l’indomani doveva andare a Verona: mi ha detto in faccia che se ne fregava e ci sarebbe andata, che lei era stata con me solo perché era una bambina che si era appigliata a me solo perché ero la sua prima storia“. Ferlicchia è, dunque, convinto di essere stato preso in giro dall’inizio alla fine da Giorgia che ha continuato a negare la sua storia con Damante anche faccia a faccia. Quanto ad un suo presunto flirt con Veronica Valà ha poi precisato: “Tra me e Veronica c’è una bella amicizia: eravamo molto amici all’interno del programma anche se non si è visto, ci consigliavamo, parlavamo molto. L’altra sera siamo usciti tutti insieme da amici e con altri amici, e il giorno dopo siamo andati al mare tutti insieme. Non ho nulla da nascondere“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top