Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia soffre per Giorgia Lucini

giorgia-e-manfrediUomini e Donne, Manfredi Ferlicchia soffre per Giorgia Lucini

Dopo avervi rivelato dell’incidente stradale che è riuscito ad evitare Aldo Palmeri, ci dedichiamo ad altri gossip sui personaggi di Uomini e Donne. Quest’oggi continuiamo il filone delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island occupandoci ancora una volta di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che, dopo essersi rispettivamente sfogati attraverso interviste o interventi sulle pagine Facebook, hanno rilasciato delle confidenze molto interessanti al settimanale Vip. Ricordando com’è andato il loro confronto finale a Temptation Island, avreste mai pensato che quello ad essere più infelice tra i due potesse essere l’ex corteggiatore di Uomini e Donne? Ebbene, leggendo le dichiarazioni di Giorgia e di Manfredi, ci accorgiamo che, nel giro di un mese, le loro posizioni si sono completamente ribaltate, dando vita ad un incredibile gioco di ruoli. Partendo dalla Lucini, c’è da dire che, dopo aver riflettuto a lungo, sembra essere arrivata alla conclusione di non poter più stare insieme a Ferlicchia.

Giorgia è convinta della rottura con Manfredi

Dopo i tantissimi tira e molla a cui ci hanno abituato in questi anni, sembra che lei sia arrivata ad una conclusione davvero definitiva in merito al suo rapporto con il palermitano: “E’ l’ultima volta che ci lasciamo. Nei giorno scorsi ci siamo visti, Manfredi è venuto a Nettuno per parlarmi. Mi è dispiaciuto vedere che stava male, ma sono sicura che non gli manco. Gli manca l’idea di me, di una persona da manipolare. Manfredi è autoritario e con me controllava la situazione. Solo dopo un mese e mezzo si è ricordato che voleva recuperare la nostra storia? Era tardi, per fortuna!“. La Lucini è molto schietta e pensa che se non fosse partita per Palma di Maiorca e che se Ferlicchia l’avesse incontrata prima, forse lei sarebbe ricaduta nell’errore di tornare con lui ma grazie a questa vacanza e al tempo che è passato pare essere riuscita a prendere la migliore decisione possibile per la sua vita. E Manfredi cosa pensa a riguardo? La sua risposta, molto onesta, ci lascia di stucco: “Sto pagando le conseguenze della decisione che ho preso alla fine di Temptation Island e, per la prima volta in vita mia, lo ammetto, sto soffrendo“.

Manfredi pentito di Temptation Island

La sua rivelazione ci sorprende tanto più che Ferlicchia aggiunge una considerazione davvero incredibile: “Era Giorgia ad avere paura che io potessi fare il cretino con le ragazze. Prima di accettare ho passato una settimana di agonia perchè lei mi trattava come se l’avessi già tradita. Poi abbiamo deciso di partecipare per fare un’esperienza diversa dal solito. Ma, ripensando a come è andata, era meglio se stavamo a casa“. Dunque, Manfredi si dice pentito, visto come sono andate a finire le cose con Giorgia, di aver accettare l’invito della redazione di Uomini e Donne a partecipare a Temptation Island: che Maria De Filippi si faccia perdonare consegnandogli uno dei suoi troni a settembre?

 

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. daniela

    14 agosto 2014 at 19:39

    diciamo che stata spinta da qualcuno a prendere questa decisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top