Skip to main content

Nelle ultime settimane l’ex corteggiatore di Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia si è guadagnato le pagine del gossip per il suo chiacchierato rapporto lavorativo con Manila Gorio, manager e presentatrice tv nota soprattutto nel sud Italia. A prestare attenzione al lavoro di Manila ultimamente anche le Iene Show che hanno seguito il manager in una serata in Puglia con diversi ex protagonisti dei reality Mediaset, Grande Fratello e Uomini e donne in primis. Insomma una volta finita l’avventura in televisione, per evitare di finire a spasso e tornare alla vecchia vita, entrare nel gruppo di Manila è una buona mossa per continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ma attorno a Manila l’attenzione del gossip non è una novità; ricorderete ad inizio anno le foto che giravano in rete di Manila accanto a Danilo Novelli (ex Gf); una storia della quale molto si è chiacchierato fuori dal Gf ma che in studio non è mai stata presa in considerazione, non varcando così i confini della casa.

Ma ciò che vogliamo raccontarvi oggi, è un’altra storia. Infatti, avrete sicuramente seguito le vicende attorno a Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e donne, ora fidanzato di Giorgia Lucini. In questi giorni abbiamo pubblicato diverse foto che ritraevano Manfredi in compagnia di Manila Gorio: dalla festa di compleanno del manger ad una serata in Puglia, dalle foto posate per delle campagne pubblicitarie ad uno scatto rubato che ritraeva un bacio tra i due (nella gallery tutte le foto). Di fronte a ciò Giorgia Lucini continua a rassicurare fan e amici su facebook dicendo che tra lei e Manfredi procede tutto a meraviglia. Sulla foto del bacio, poi, interviene anche l’amico di Manfredi che sottolinea come il bacio fosse un gioco e che Manfredi era consapevole della presenza del fotografo. Questo in breve ciò che è accaduto fin ora. Ma a quanto pare non tutti sono d’accordo con questa versione dei fatti.

Per fare chiarezza sulla vicenda Gossip e Tv ha intervistato per voi Mauro Amato, pallavolista con la vena artistica ben sviluppata e grande amico nonché collega di Manila Gorio.

 

 

 

 

 

Ciao Mauro, anzitutto grazie per averci concesso l’intervista; prima di parlare di Manfredi spiegaci quando è nata la tua micizia con Manila.

“Ho conosciuto Manila 7 anni fa, quando lei era conduttrice e produttrice di vari format tv per delle televisioni private pugliesi. Io mi presentai per partecipare ad un suo talent e da quell’esperienza fatta assieme siamo diventati amici”.

Di fronte alle dichiarazioni dell’amico di Manfredi che in qualche maniera riduceva ad un gioco quel bacio davanti alla macchina fotografica hai reagito con un commento su facebook postato anche sulla nostra pagina fb; cosa c’è di falso in ciò che è stato dichiarato?

“(Ride, ndr) Anzitutto vorrei invitare la gente che non è presente mai alle nostre feste e alle nostre serate a tacere su determinate situazioni che possono rivelarsi anche  alquanto delicate. Ci sono rimasto parecchio male per questa storia perchè odio che la gente debba intromettersi in faccende senza saper nulla, basandosi su ciò che ha sentito dire. Odio che la gente debba mettere in ridicolo la mia amica Manila Gorio; ancora una volta si gioca sul suo essere trans e sul pregiudizio che quando si tratta di lei c’è sempre di mezzo qualche finta paparazzata. Si dovrebbe smettere qui in Italia di puntare il dito contro persone come la mia amica Manila. Lei nella sua vita ha scelto di intraprendere un percorso diverso da altri ma resta il fatto che si tratta di una donna preparata, con due lauree ed un percorso di imprenditrice, conduttrice e manager di tutto rispetto. Qui al sud Manila è una donna di successo, rispettata, apprezzata e amata da tutti; non un trans degli scandali”. 

Pensi che la cosa sarebbe andata diversamente se Manila non fosse stata un trans? Cerco di spiegarmi. Pensi che non avrebbero parlato di una paparazzata organizzata a tavolino ma di altro, come la nascita di un nuovo amore?

“Manila non è mica la sfortunata di turno anche se la stampa nazionale quando parla di lei sottolineano esclusivamente il fatto che sia un “trans”, utilizzando questa parola quasi fosse un’offesa. Ripeto, se la devono smettere; perché quando parlano di non so Barbara D’Urso non scrivonoo mica: quell’etero di Barbara D’Urso. Per rispondere alla tua domanda, assolutamente si: se Manila fosse stata una qualsiasi donna come tante altre allora la cosa (si riferisce al flirt ipotizzato tra Manfredi e Manila, ndr) sarebbe stata vera e credibile, ma siccome c’è Manila di mezzo, allora è tutto finto”.

Trattiamo quindi la questione per quello che è: un rumors su una nuova coppia. Tu e Manila siete molto intimi e ultimamente mi dicevi che Manfredi è spesso con voi. Allora, c’è qualcosa di più di una semplice amicizia tra Manfredi e Manila?

“Certo, tra Manila e Manfredi c’è qualcosa di tenero; un rapporto di amicizia, di  lavoro, di complicità. Poi chi lo sa (sorride, ndr)”.

Eppure dopo la pubblicazione del bacio e i primi rumors su una loro presunta storia, Giorgia Lucini su facebook scrive che tra lei e Manfredi va tutto bene; la domanda nasce spontanea: ma Giorgia accompagna Manfredi in queste serate?

“No, assolutamente. No, Giorgia non accompagna Manfredi alle nostre serate e alle nostre feste”.

Ma non vuole esserci lei? Non gradisce qualcosa o c’è qualcosa che non sappiamo?   

“Onestamente non posso rispondere a questa domanda; questa è una cosa ancora in dubbio anche per me e non posso darti una risposta certa anche perché non voglio entrare in merito a cose private che non mi riguardano in prima persona. Comunque una spiegazione ovvia, logica e scontata c’è. Semplicemente in alcuni casi per queste serate viene richiesta solo la figura del corteggiatore o solo la tronista; in altri casi vengono richieste entrambre; così come a volte è gradita una presenza femminile, altre quella maschile”.

Quindi proprio non ce lo vuoi dire se tra Manfredi e Manila c’è una storia…

“(Ride, ndr) caro Gianrico siamo amici da anni , siamo cresciuti insieme e negli stessi ambienti ma non posso risponderti a questa domanda. Chi vivrà vedrà…

Noi vivremo ancora per un po’ e, quindi, sicuramente vedremo.

Gossip e Tv rimane disponibile a presentare anche le versioni degli altri protagonisti della vicenda per permettere a tutti di esprimere liberamente il proprio pensiero.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.