Skip to main content

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini Uomini e donne

UPDATE: IN ESCLUSIVA PER GOSSIP FANPAGE MANFREDI FERLICCHIA E’ INTERVENUTO SULLA ROTTURA TRA LUI E GIORGIA LUCINI RILASCIANDO QUESTE DICHIARAZIONI: “Per il momento, preferisco non parlare di questa storia. E’ troppo recente. Voglio dire solo che non l’ho lasciata io. La decisione di interrompere la nostra storia l’abbiamo presa di comune accordo”. Inoltre ha voluto precisare che la rottura tra lui e Giorgia non ha nulla a che fare con Manila Gorio è il gossip che ha investito la coppia: “No, Manila non c’entra assolutamente. Tra me e lei non c’è mai stato nulla, è un gossip inventato di sana pianta per pubblicità. E certamente non è stata questa la motivazione che ha diviso me e Giorgia. Quello che è accaduto, e che ci ha portato a lasciarci non c’entra nulla con lei. Sono altre le motivazioni, ragioni ben più profonde e importanti”.

UOMINI E DONNE, MANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI SI SONO LASCIATI – Si conclude dopo circa un anno la storia d’amore nata nello studio di Uomini e donne di Maria De FIlippi tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due, conosciutisi appunto grazie al reality di Maria, avevano certo dato dei segni di cedimento dovuti, però, per lo più al gossip che non ha mai abbandonato la coppia, più che a veri e propi segnali di rottura. Eppure, nonostante tutti i buoni propositi la loro storia d’amore è naufragata. A darne il triste annuncio proprio Manfredi Ferlicchia su facebook con un messaggio ai suoi fan che svela tutto il bisogno di evadere di Manfredi che se da un lato non addossa tutte le colpe a Giorgia (con la quale dice di essere rimasto in buoni rapporti), dall’altro non si perde in chiacchiere e, con una sincerità tagliente, esprime il suo bisogno di “volare alto”, e sicuramente lontano da Giorgia.

MANFREDI FERLICCHIA E GIORGA LUCINI UOMINI E DONNE, STORIA FINITA – Ecco il testo del messaggio di Manfredi Ferlicchia su facebook: “Fino a questo momento penso che le cose che mi hanno contraddistinto, oltre che i miei valori inossidabili ,siano state oltre che l’umiltà, la mia semplicità e sincerità e proprio per questo voglio continuare ad esserlo fino alla fine con voi. Prima che accada qualsiasi fraintendimento, volevo informarmi che io e Giorgia non stiamo più insieme; vi prego di non fare domande e di capire questa situazione: nella vita bisogna fare delle scelte e guardare verso il proprio futuro, sono andato avanti, lottando contro tutto e tutti, ma non mi merito tutto questo, ho bisogno di volare alto, di essere felice, ho avuto tanta tanta pazienza. Non rinnego nulla e lo rifarei altre mille volte, ma questa vita non mi apparteneva. E’ inutile mandare avanti una storia che è destinata a finire, certe responsabilità non devono essere sottovalutate. Purtroppo con il tempo due persone possono rendersi conto di essere incompatibili, avere dei progetti futuri inconciliabili, che fino ad oggi erano stati abbandonati, ma non si vive soltanto d’amore. In questo momento l’unica cosa che mi sento di dirvi è che siamo riamasti in buoni rapporti, ma ognuno per la propria strada. Giorgia rimarrà per sempre una delle persone più importanti della mia vita e magari un giorno più in là ci rincontreremo“.

MANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI, UOMINI E DONNE – Con la fine della storia di Manfredi e Giorgia, rimangono ancora in piedi le coppie formate da Cristian e Tara e Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Siete dispiaciuti della fine di questa storia?

LE ULTIME NOVITA’ SU BELEN E STEFANO? CLICCA QUI!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.