Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini profilo: vota la tua coppia preferita

giorgia e manfredi uomini e donneUOMINI E DONNE, LE COPPIE – GossipeTv ha deciso di proporre ai suoi seguaci un sondaggio per eleggere la coppia dell’ultima edizione di Uomini e Donne, che è riuscita ad emozionare il pubblico più delle altre. Potrete votare fino a domenica 17 giugno allo scattare della mezzanotte e, per aiutarvi nella scelta, abbiamo pensato di ripercorrere i momenti salienti dei vari percorsi delle coppie in gara. Parliamo, in questo caso, della coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Ricordate il loro percorso all’interno del famoso studio di Uomini e Donne? Giorgia si presenta per la prima volta in trasmissione come corteggiatrice di Andrea Angelini e colpisce immediatamente Maria De Filippi per la sua giovane età e per la sua dolcezza. Quando Andrea effettua la sua scelta, questa non ricade sulla Lucini ma la padrona di casa, rimasta molto affezionata alla piccola Giorgia, le offre la possibilità di diventare tronista.

UOMINI E DONNE, GIORGIA E MANFREDI – Il percorso della ragazza all’interno del programma non è stato facile a causa dei diversi attacchi subiti per la sua, a detta di molti, finta purezza. Fortunatamente Manfredi non è mai stato di questa opinione ma, anzi, ha fatto di tutto per conquistare la sua attuale fidanzata, dimostrandosi sempre simpatico, sincero e rispettoso. In fondo sono proprio questi gli ingredienti giusti per far innamorare una ragazza, non credete? Non stupisce infatti la scelta di Giorgia, che per la prima volta si è lasciata andare ad un sentimento così importante e prima sconosciuto. Anche usciti dallo studio però non sono mancate certo le indiscrezioni sulla coppia. Ricorderete sicuramente le foto, pubblicate qualche tempo fa, che ritraevano Manfredi in atteggiamenti intimi con l’agente dei vip Manila Gorio. Tanti i pettegolezzi a riguardo e soprattutto tanti i commenti, primo fra tutti quello di Mauro Amato, amico di Manila, che proprio a GossipeTv ha rilasciato un’intervista esclusiva.

UOMINI E DONNE, GIORGIA E MANFREDI CONVIVENZA – Immediata comunque la smentita da parte di Giorgia e del padre di Manfredi, che hanno tranquillizzato i fan. Tra i due procede tutto a gonfie vele e, a dimostrazione di questo, è più di un mese ormai che Giorgia e Manfredi convivono. Come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top