Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: l’amore funziona ma lontano da Maria

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini Uomini e donne UOMINI E DONNE, LA FELICITA’ DI MANFREDI E GIORGIA LONTANI DA MARIA – Loro l’hanno capito prima di molti altri! L’amore è una cosa che, se esiste davvero, difficilmente sopravvive al people show di Maria De Filippi. Iniziamo la settimana con delle anticipazioni di Uomini e donne che ci lasciano finalmente un po’ di serenità: dopo mesi travagliati, infatti, avevamo bisogno di sapere che almeno una coppia dello scorso anno lontana dalle macchinazioni della diretta, era sopravvissuta. Si tratta di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, protagonisti del trono rosa dello scorso anno; la loro storia d’amore non era certo partita con il piede giusto: entrambi erano stati travolti da una passione che li aveva confusi: una scelta affrettata, quella di Giorgia, che non aveva certo fatto i conti con la redazione del programma che aveva creduto in lei e sperava di dar vita ad un trono annuale che appassionasse il pubblico a casa; ma la storia è andata diversamente: sia lei che la sua collega Chiara Sammartino hanno dimostrato di non essere molto interessate a proseguire il loro cammino nel programma dato che, secondo il loro cuore, avevano già trovato quello di cui andavano in cerca; del trono misto con Alessio Lo Passo e le due troniste a Maria non era rimasto altro che Lo Passo; per evitare di scegliere troppo frettolosamente due nuove compagne d’avventura fu proprio Alessio a trasferirsi nel trono blu accanto agli amatissimi Cristian Gallella e Francesco Monte. Questa scelta, capirete bene, non giovò neppure al povero Lo Passo circondato da due grandi storie d’amore a confronto con le quali ogni suo tentativo abbozzato di frequentazione affondava tra le critiche del pubblico.

UOMINI E DONNE, LA BUFALA DEL TRONO COPPIE – Eppure non è tutto oro quello che luccica: lezione appresa dopo il trono blu di questi ultimi mesi durante il quale abbiamo assistito alla frantumazione delle due coppie tanto esaltate avvenuta con la stessa facilità con al quale le stesse erano state proclamate simbolo dell’amore eterno. Le segnalazioni a Uomini e donne per Francesco Monte e Cristian Gallella hanno lasciato tutti senza parole: anzitutto c’è da dire che hanno così tanto confuso che è difficile adesso affermare con certezza se questi tradimenti ci sono stati oppure no; ciò che è certo è che questa estate si parlava di un trono delle coppie nel quale le coppie storiche sarebbero state messe in discussione a causa della presenza di una “disturbatrice” che avrebbe messo a dura prova il sentimento che legava i due innamorati. Adesso, il trono coppie ufficialmente non ha mai visto la luce, ma è davvero strano che tutto quello che è accaduto in questi mesi di messa in onda ricalchi alla perfezione il copione stilato ad inizio estate. I dubbi tra i fan non sono mancati anche perché avrebbero preferito che i loro begnamini, dopo anni e anni di tira e molla nello studio di Uomini e donne vivessero la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

UOMINI E DONNE, MANFREDI E GIORGIA VERO AMORE – Così è stato per Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini; il gossip attorno alla loro storia sembrava minare alle fondamenta il loro rapporto; a tutto questo va aggiunta una convivenza precoce cha ha fatto sì che la coppia scoppiasse; ad inizio anno anche loro presenziarono alla famosa reunion dove fecero capire cha la rottura era definitiva; ricorderete che Manfredi non salutò, entrando nello studio, neppure Giorgia. Ma sotto a questo gelo si nascondevano dei sentimenti che faticavano ad emergere. Dopo un periodo di riflessione, però, i due si sono ritrovati. Attualmente vivono assieme coi genitori di lui ma a differenza della prima volta, nulla appare forzato, come ha dichiarato la stessa Giorgia che da sempre s’era dimostrata reticente nei confronti delle telecamere! Guardate come sono romantici e felici nelle foto (in gallery) postate dalla pagina facebook ufficiale di Manfredi!

Pensate che la storia d’amore tra Manfredi e Giorgia nata a Uomini e donne proseguirà?

SUCCULENTI NOVITA’ PER IL TRONO ROSA …

CRISTIAN E TARA: SABATO SERA CON GLI AMICI

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top