Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini dicono no al Trono delle Coppie

giorgia lucini e manfrediMANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI – Si continua a gettare fango sulla coppia Giorgia-Manfredi, coppia nata all’interno del programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Rumors hanno affermato in precedenza di una presunta relazione tra Ferlicchia e Manila Gorio, popolare agente dei Vip. Ferlicchia ha prontamente smentito tutte le false voci sul suo conto, che avrebbero portato la storia d’amore tra i due piccioncini di Uomini e Donne a tramontare. Per la prima volta Manfredi si espone circa le cattiverie dette e da la sua versione dei fatti. L’ex corteggiatore avrebbe smentito personalmente la relazione con Manila, dicendo che tra loro c’è sempre stato un rapporto esclusivamente professionale.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA UOMINI E DONNE – Manfredi Ferlicchia inoltre parla della sua esperienza a Uomini e Donne e del fatto che girano voci che Ferlicchia e Lucini potranno partecipare al trono delle coppie. Lui smentisce, dicendo che vuole tenere la sua storia al di fuori dei riflettori, evitando di mettere a rischio il suo rapporto con l’ex tronista. Che abbia paura di essere al centro di una inquisizione volta a fargli sputare il rospo? Della colpevolezza di Manfredi nessuna prova schiacciante, quindi perchè temere di esporsi al programma che li ha fatti innamorare? Questa una scelta che di sicuro farà parlare molto. Di sicuro, però, la coppia non sembra essere minata da alcun problema, al momento.

UOMINI E DONNE MANFREDI E GIORGIA – I due sono pronti alla convivenza ormai, un passo importante che Giorgia non avrebbe mai affrontato se non fosse stata sicura del suo amore per Manfredi ma soprattutto della sua sincerità. E allora continueremo a seguire la coppia e tutte le indiscrezioni del loro rapporto, sperando di vederli insieme ancora una volta a Uomini e Donne.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top