Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manfredi e Sara si sono lasciati? La verità

Manfredi-Ferlicchia-sara-prioloManfredi torna single: addio a Sara Priolo.

Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo erano una di quelle coppie destinate a far parlare di loro. Un amore nato dopo le rispettive delusioni amorose, lui con Giorgia Lucini e lei con Lucas Peracchi. I due erano molto felici insieme tanto che sembrava una coppia destinata a durare. Certo, già diverse volte si era pensato ad un momento di crisi tra di loro poiché non vi erano foto nuove condivise con i fan, ma poi erano sempre pronti a smentire e a mettere il loro amore prima di tutto il resto. Questa volta, invece, pare ufficiale che la storia d’amore tra Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo sia giunta al capolinea.

Manfredi e Sara: è finita.

Manfredi Ferlicchia, su Instagram, rivela che non sta con nessuno. Com’è naturale, le sue fan si chiedono che fine abbia fatto Sara Priolo. Presto detto. Manfredi la definisce come una conoscenza destinata a non durare poiché due mondi opposti e differenti, afferma che non l’ha mai considerato amore poiché per lui l’amore è un sentimento importante. Parole che non ti aspetti e che arrivano all’improvviso. La bella Sara, tuttavia, non sta zitta e risponde a tono al suo ex fidanzato lanciando una frecciatina: “Anche la sanità mentale è importante”. Siamo davvero arrivati alle battute d’arresto della loro relazione?

Manfredi dopo Sara: la speranza delle fan.

Dopo aver comunicato questo addio, nascono nuove speranze in un possibile ritorno di fiamma con Giorgia Lucini. Ora che Andrea Damante è sul trono, in molti spingono Manfredi Ferlicchia a riprovarci e a darsi una seconda possibilità. Cosa succederà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top