Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Manfredi e Giorgia: ultimissime dichiarazioni sulla fine della storia

ultime notizie sulla rottura tra giorgia e manfrediMANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI SI SONO LASCIATI – Ci stavamo già preparando a vedere come avrebbero affrontato il trono delle coppie che Maria De Filippi pensa di mandare in onda il prossimo anno, quando la notizia della loro rottura è giunta come un fulmine a ciel sereno. Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono detti definitivamente “addio nelle ultime ore e lo stesso ex corteggiatore ha annunciato la fine della loro storia sulla sua pagina ufficiale di Facebook, intervenendo con un lungo messaggio per i fans. I sostenitori della coppia sono stati prontamente rassicurati sul fatto che il modello e l’ex tronista sono in buoni rapporti e si sono lasciati da amici, ma continuano a sperare che nei prossimi giorni le cose si possano risolvere in positivo per il futuro dei loro beniamini.

LA DECISIONE E’ STATA PRESA DI COMUNE ACCORDO – Manfredi, oltre a comunicare la separazione da Giorgia, ha anche rivelato che questa sarà l’ultima settimana di vita della sua pagina visto che intende chiuderla per riprendere il corso regolare della sua vita, messa sotto sopra dalla partecipazione a Uomini e Donne. Recentemente contattato da Gossip Fanpage, il siciliano ha dichiarato che i presunti rumors, che vedevano nella sua troppa intimità con Manila Gorio il motivo scatenante della rottura, sono infondati e che quest’eventuale amicizia non c’entra nulla nella decisione di farla finita da parte dei due. Già, perchè al contrario di ciò che potevamo immmaginare, non è stato lui a lasciare Giorgia ma, la scelta di andare ognuno per la propria strada è avvenuta di comune accordo.

I DUE CONVIVEVANO DA QUALCHE MESE – Termina così, dunque, una delle storie che più ci hanno appassionato durante la scorsa stagione televisiva di Uomini e Donne. I due ragazzi avevano anche bruciato le tappe in questa relazione; come detto durante l’ultima puntata del programma dedicata alle coppie, infatti, Giorgia si era addirittura trasferita in Sicilia per andare a convivere con Manfredi e viversi la sua prima vera storia d’amore con completa dedizione al suo fidanzato. Cosa sarà successo tra i due?

VOTA AL NOSTRO SONDAGGIO: QUALE VIDEO PREFERISCI TRA SARO’ LIBERA E TI ASPETTO?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top