Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maicol Berti ex GF10, chiede un trono per trovare un uomo

Vi ricordate di Maicol Berti, il concorrente più simpatico dell’edizione Grande Fratello 10? Immagino di sì, dopo la sua comparsa nel reality, l’ex gieffino, si è mostrato diverse volte in televisione, con trasmissioni TV, ma ha anche fatto del tetro.

Cosa c’entra con Uomini e Donne? Sembra che Maicol Berti, abbia fatto espressa richiesta alla padrona di casa della fortunata trasmissione televisiva pomeridiana, Maria De Filippi, di poter salire sul “trono“, per trovare un uomo.

Se dal punto di vista lavorativo non si lamenta, purtroppo, Maicol che è una persona sensibile, purtroppo soffre, nel non aver trovato l’amore. Sente la mancanza di un compagno al suo fianco, e crede che la trasmissione televisiva che si è resa palcoscenico reale della nascita di molti amori, possa in qualche modo fargli trovare l’anima gemella.

Questa di seguito tracce di una sua dichiarazione in merito: ….mi vedrei molto meglio a Uomini e Donne. Per il momento, nonostante io m’innamori molto spesso, le cose non vanno molto bene. Partecipare a una trasmissione di questo tipo, potrebbe consentirmi di trovare realmente un uomo che sappia amarmi.

Di certo questa proposta potrebbe davvero portare un nuovo sconvolgimento nella trasmissione di canale 5 Uomini e Donne, il GF, chissà se Maria de Filippi, visto anche il tipo di target dei tronisti, molto diverso da Maicol, valuterà la sua richiesta. Purtroppo, c’è da credere che potrebbe solo essere una richiesta destinata a rimanere tale, ma mai mettere dei limiti alla provvidenza, chissà, magari Maicol Berti riuscirà a sedersi sulla sedia rossa e a trovare l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top