Skip to main content

trono-over-addio- siverio-e-antonioUomini e Donne trono Over: addio a Silverio e Antonio

Una fine dell’anno davvero molto triste per tutti i protagonisti di Uomini e Donne e gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Due partecipanti del trono Over, purtroppo, si sono spenti in queste ultime ore. Si tratta dell’ottantaduenne Antonio e di Silverio. Quest’ultimo è sempre stato apprezzato per la sua educazione e a Uomini e Donne si era profondamente legato a Marisa, al quale aveva regalato un cuore di cioccolata dicendole parole tenerissime. Poco dopo arriva anche la notizia della scomparsa del simpatico Antonio che, invece, si è distinto all’interno della trasmissione per il suo talento nel ballo. Nelle gare di ballo organizzate tra i concorrenti, è sempre venuta fuori tutta la sua grinta e la sua bravura nel Boogie Woogie.

Lutti a Uomini e Donne Over

A comunicare quando accaduto è stato Claudio Necchi, presentatore di Incontriamoci al Bar, che su Facebook ha riportato le parole scritte da Giuliano Giuliani, uno dei protagonisti del trono Over, per ricordare i suoi compagni di avventura: “Sono morti Silverio, un simpatico corteggiatore legato in particolare a Marisa, e anche Antonio, arzillo 82enne che tutti ricordano per la sua passione per il Boogie-Woogie”. Davvero un brutto colpo per Uomini e Donne Over. Ricordiamo che solo qualche giorno fa, era stata annunciata la triste scomparsa di Giampiero Beranzoli, 67enne che aveva preso parte al programma fin dalla sua prima edizione. E un piccolo pensiero va anche a Antonio Jorio, il quale nei giorni seguenti il Natale è stato colpito da un malore, facendo preoccupare moltissimo i fans di Uomini e Donne.

Un commento

  • iolanda ha detto:

    sono rimasta veramente colpita per la dipartita di antonio e Silverio.. purtroppo il destino non pensa che sono personaggi ormai della tv l’età non perdona…… destino infame destino di tutti…..condoglianze ai familiari

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.