Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica Valli sotto accusa: la t shirt della discordia

ludovica-valli-polemica-socialPolemica sui social per Ludovica Valli: I followers non gradiscono la foto postata e la ragazza risponde

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne prima e a Temptation Island dopo, il seguito di Ludovica Valli sui social le ha permesso di trasformare la sua passione per la moda in un lavoro. Sul suo profilo Instagram infatti l’ex di Uomini e Donne condivide spesso foto e immagini riguardanti collaborazioni con le più svariate aziende. Molti i marchi pubblicizzati dalla stessa che, grazie al suo contributo, riescono ad arrivare a quella grossa fetta di persone che seguono Ludovica. Questo tipo di lavori non sono certo qualcosa di nuovo per coloro i quali sono abituati a navigare su internet. Questa volta però ad infastidire i followers della Valli è stata proprio una maglietta dalla stessa sponsorizzata.

Sulla t-shirt indossata da Ludovica (e postata sul suo profilo) una stampa non sarebbe stata gradita da molti. Il disegno sarebbe stato definito da alcuni come una “caduta di stile” della ragazza che, così facendo, ha sponsorizzato “una porcheria”. La risposta di Ludovica però non è tardata ad arrivare. La Valli infatti considera la maglia indossata “simpatica e scherzosa” e invita gli utenti a prendersi un po’ meno sul serio. A chi l’accusa di non fare selezione e di essere pronta a sponsorizzare qualsiasi cosa, lei risponde “Se l’avesse fatta una linea alta l’avreste indossata senza alcun problema”. 

 

Nell’occhio del ciclone anche Beatrice Valli: il botta e risposta della sorella di Ludovica con una nutrizionista

Ad essere oggetto di svariate critiche è stata recentemente anche Beatrice Valli, sorella di Ludovica. A prendere di mira la ragazza sui social è stata una nutrizionista, infastidita dai messaggi lanciati dall’influencer riguardanti dieta e alimentazione. L’ex di Uomini e Donne sarebbe stata accusata di dispensare consigli su un argomento che, per la sua importanza, dovrebbe essere trattato solo da vere nutrizioniste e dietologhe. Una discussione che, anche se portata avanti da diversi commenti, alla fine, ha visto Beatrice Valli fare un passo indietro e ammettere i suoi sbagli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top