Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica sorprende: annunciata la scelta

ludovica_valliUomini e Donne, Ludovica pronta alla scelta: l’annuncio

Una registrazione davvero ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne tenutasi ieri presso gli studi di Canale 5. Abbiamo infatti appena scoperto che Lucas Peracchi ha fatto la sua scelta dietro le quinte, subito dopo la registrazione, svelando incredibili retroscena del suo rapporto con Giulia. Ma le sorprese hanno avuto anche un’altra protagonista: la bella Ludovica Valli. La tronista ha infatti svelato, nel finale della nuova registrazione, di essere ormai pronta alla scelta, annunciando che a dividerla da questa c’è un solo particolare.

Ludovica Valli, la scelta è vicina: Manuel pentito, Fabio più vicino, Filippo provoca

Nell’ultima registrazione infatti il rapporto di Ludovica con i suoi tre corteggiatori ha fatto un ulteriore passo in avanti: la Valli ha infatti ritrovato Manuel che, dopo l’addio della scorsa puntata (in onda oggi) ha deciso di tornare e farla sua, pentito di essere andato via. Stessa cosa con Filippo, con il quale Ludovica in esterna è visibilmente a suo agio, anche se tra i tre sembra essere quello in svantaggio. Meglio infine anche con Fabio che, per la prima volta, si è aperto a Ludovica portandolo nei luoghi a lui familiari. Ma chi dei tre sarà la scelta della tronista?

Uomini e Donne: Ludovica pronta alla scelta, ma manca il bacio

È molto probabile che il tassello che serve a Ludovica per decidere, una volta per tutte, chi tra Manuel, Fabio e Filippo sia la sua scelta è il bacio, ancora non arrivato con nessuno dei tre. In molti credono che sarà Fabio la sua scelta, ma se invece in arrivo ci fosse una sorpresa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top