Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica e Rossella: iniziano i problemi

ludovica_valli_rossella_intellicatoUomini e Donne, Ludovica contro Rossella.

Il trono classico di quest’anno è stato caratterizzato dai litigi. Non solo tra i corteggiatori o le corteggiatrici, ma anche tra i tronisti. Come non ricordare le discussioni di Amedeo Barbato con Gianmarco Valenza e poi, anche, con Lucas Peracchi? Ora tocca alle due nuove arrivate, Ludovica Valli e Rossella Intellicato che non sono da meno. Ludovica e Rossella sono due ragazze completamente opposte, come loro stesse hanno ribadito più volte. La Valli ha 18 anni, si considera uno spirito libero ed avventuriero, al contrario dell’Intellicato che ha 30 anni ed è più inquadrata e tranquilla. I loro caratteri diversi le hanno portate a scontrarsi. Nascono, così, i primi problemi che vedono protagoniste proprio Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Uomini e Donne, lo scontro tra Ludovica e Rossella.

La registrazione di ieri di Uomini e Donne ha visto nascere i primi scontri tra Ludovica Valli e Rossella Intellicato. La tronista mora non ha condiviso la paura di Rossella di stare sul trono: se lei decide di fare una cosa la porta a termine, anche se qualcosa non va e riceve le critiche perché ha carattere ed è sicura di sé. Rossella, da parte sua, le risponde che è ancora una ragazzina ed ha una vita davanti, quindi potrà cambiare idea quando si renderà conto cosa significa essere davvero adulti. I problemi, tuttavia, non finiscono qui. Le due troniste si stanno contendendo alcuni corteggiatori. Filippo, ad esempio, è andato in esterna anche con Ludovica, ma ha affermato di preferire Rossella. Per Fabio Ferrara, invece, arriva un velato avvertimento da parte di Ludovica: non deve uscire con l’altra tronista, visto che è stata lei a chiamarlo.

Uomini e Donne, Ludovica avverte Fabio.

Parole che non sono passate inosservate a Rossella Intellicato: se Ludovica Valli è così tanto sicura di sé perché vieta a Fabio Ferrara di uscire con lei? Il loro trono è iniziato da poco, ma promette già numerosi colpi di scena ed intrighi che appassioneranno il pubblico di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top