Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: un indizio sulla scelta

ludovica-valli-fabio-ferrara (2)Uomini e Donne, Ludovica sceglierà Fabio?

Il trono di Ludovica Valli è sempre più vicino alla fine. La ragazza è pronta per fare la sua scelta e, come lei stessa ha dichiarato, la sua avventura a Uomini e Donne è agli sgoccioli. Una scelta che, per molti, è ormai scontata e che risponderà al nome di Fabio Ferrara. Tuttavia, il pubblico è convinto che la risposta del corteggiatore campano sarà un no e vi sono diversi motivi che lo fanno pensare. Per il momento si tratta solo di ipotesi, ovviamente. In attesa di scoprire chi sarà il ragazzo con cui Ludovica Valli uscirà dallo studio per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, arriva un nuovo indizio che ci porta nuove conferme sul fatto che, alla fine, la scelta sarà proprio Fabio Ferrara.

Uomini e Donne, Ludovica: la scelta della mamma.

La protagonista del nuovo indizio è la mamma di Ludovica Valli. Non è la prima volta. La signora aveva già messo un mi piace ad una foto della figlia con Fabio Ferrara, ma come se non bastasse ora ha iniziato a seguire una fanpage dedicata alla coppia “Ludo e Fabio la nostra passione”. Impossibile non notarlo visto che su Instagram segue solo 63 persone. Ludovica si è confidata con la mamma e le ha rivelato la sua scelta? O magari è la signora che, in questo modo, esprime la sua preferenza e rivela chi vorrebbe al fianco della figlia? Un gesto che, comunque, non passa inosservato e che ci fa capire, ancora una volta, come la signora faccia il tifo per Ludovica e Fabio.

Uomini e Donne, chi sceglierà Ludovica?

Un gesto che non è piaciuto molto al pubblico di Uomini e Donne. I telespettatori sono d’accordo sul fatto che la mamma di Ludovica Valli possa avere una preferenza, ma pensano sia più corretto esprimerla a fine trono, anche per un maggior riguardo nei confronti di Manuel Vallicella. La scelta di Ludovica sarà proprio Fabio Ferrara o, magari, la ragazza la pensa in modo diverso rispetto alla mamma? Lo scopriremo presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top